[RISOLTO] IMPOSSIBILE ACCEDERE A CASINO KING
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gige1979
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ad inizio dicembre corrente anno faccio 2 versamenti al casinò king di € 50,00 cadauno per un totale di € 100,00. Provo vari giochi dal black jack(vari tipi) alle roulette alle slot, bingo ecc. Ovviamente da qualche parte ho perso qualcosa ad altre invece con molta fatica e pazienza ho racimolato qualcosa e sono arrivato ad avere un saldo di € 415,00. intorno al 20/12/2010 accedo al mio account ma non posso giocare a nessun tipo di gioco. Penso sia un temporaneo disguido come dice il sistema, ma lo stesso accade anche nei successivi 2 giorni così contatto l'assistenza online che mi dice che a causa di una nuova normativa italiana per circa 3 mesi non potranno accettare scommesse dall'italia e che entro i tre mesi usciranno nuovamente in italia con un nuovo software e una licenza. Allora gli chiedo: e il mio saldo? mi risponde:chieda il rimborso tramite carta di credito entro il 23/12/2010 ed invii i documenti. Tutto fatto con tanto di conferma di lettura. Dal 23/12/2010 in poi non ho notizie e non posso più accedere neanche all'account per controllare lo stato della richiesta. Chiedo informazioni a tutti i tipi di indirizzi emai di assistenza forniti sul sito ma nessuno mi ha mai fornito una risposta.
Mi collego da un'altro computer sul sito e vengo contattato dal supporto online che vuole convincermi a scaricare il software e provare i numerosi bonus (non sapendo che io un conto già ce l'ho) allora gli domando: sono in Italia posso aprire un conto? mi dice di si... è il 27/12/2010...
Qualcuno sa qualcosa in merito alla veridicità delle affermazioni fatte dal casino king? è uno stratagemma per non pagare? o altro?
Grazie anticipatamente.
Gianluigi
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Questa situazione sta creando un po' di confusione per tutti noi giocatori, sia perchè abbiamo difficoltà ad accedere al casinò che spesso risulta irraggiungibile, sia perchè abbiamo difficoltà a prelevare soldi che ci spettano di diritto, sia perchè l'assistenza clienti a volte dà spiegazioni non esaurienti o addirittura contrastanti.
Ti consiglio innanzitutto di provare ad accedere nuovamente al casinò King dopo aver provato la procedura per il cambio dei dns, è possibile che riuscirai ad eludere il blocco del casinò.
Nel frattempo inoltro la tua segnalazione al responsabile di Casinò King, nella speranza di avere risposte certe e in tempi brevi (feste permettendo).
Per accelerare i tempi di chiedo di mandarmi il tuo numero di conto di Casinò King in privato (pulsante MP qui a destra) in modo che il responsabile possa effettuare dei controlli diretti sullo stato delle tue pratiche.
Perfavore tienici aggiornati sulla situazione, è molto importante per tutti gli altri giocatori che potrebbero avere lo stesso problema con Casinò King.
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gige1979
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Vi manderò i miei dati del conto in privato, comunque
già avevo provato a cambiare i DNS, ed ho provato anche con quelli che mi avete fornito purtroppo il risultato è lo stesso.
E' importante aggiungere che il mio saldo è reale e senza bonus aggiunti (dato che ne avevo richiesto la disattivazione)
Tuttavia, anche se è un mezzo sollievo sapere che si tratta di un'affermazione veritiera quella del casinò e non solo un caso... considero comunque scorretto il fatto che ti invitano ad iscriverti e a giocare per poi chiudere tutto di punto in bianco senza un minimo preavviso e senza dare la possibilità di chiudere i conti in tempo. Se non fosse per il mio interessamento non avrei neanche saputo della chiusura (temporanea a loro dire) e non avrei neanche potuto inoltrare la richiesta di rimborso che per il momento è ancora in stand-by.
Grazie e un cordiale saluto.
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Tienici aggiornati in caso si muova qualcosa.
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gige1979
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finalmente mi hanno risposto, dicono che vogliono i documenti a colori. Non ne capisco il motivo dato che quelli che gli ho inviato erano in scala di grigi e si leggevano perfettamente. Comunque ho inoltrato i documenti a colori come dicono loro e staremo a vedere.
Vi terrò aggiornati e intanto volevo ringraziarVi ancora per la Vs. disponibilità e rapidità.
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gige1979
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dopo il Vs. interessamento sto ricevendo comunicazioni dal casino a raffiche (dopo molti giorni di silenzio assoluto), mi date anche a me una delle Vs. bacchette magiche??
Ovviamente scherzo... voglio solo inviarVi i più sentiti ringraziamenti e tanti Auguroni per un 2011 fantastico. 8-)
Vi terrò aggiornati sull'evolversi...
- casino2k.com
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siamo molto contenti che i problemi con Casino King siano risolti!
Chiudo la discussione e la modifico in stato RISOLTO.
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