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Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 11 feb 2017, 12:11
da basta
sbagliando ho fatto autosospensione per 6 mesi ,da gioco digitale,perchè volevo cancellare proprio il conto,in una email mi dite che sul sito posso riprendere il mio saldo,ma non è così,per favore spiegami cosa devo fare per riprendermi i miei soldi,e spiegami se per voi è giusto che bloccate soldi che non vi appartengono grazie.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 11 feb 2017, 18:24
da Slot
É sempre la solita solfa!!!
Quando si vince, c'è sempre qualche problema.
Un saluto.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 12 feb 2017, 12:52
da basta
Assistenza GD ha scritto:Noi ci siamo, con piacere. A disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di supporto sui nostri servizi.

Saluti a tutti gli utenti del forum Casinò2K

Assistenza GD

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 12 feb 2017, 12:54
da basta
spiegate a tutti con quale diritto vi permettete di bloccare i soldi dopo un auto espulsione invece di permettere di fare rimprendere il saldo mandarte email per prendere in giro.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 13 feb 2017, 06:36
da casino2k.com
basta ha scritto:spiegate a tutti con quale diritto vi permettete di bloccare i soldi dopo un auto espulsione invece di permettere di fare rimprendere il saldo mandarte email per prendere in giro.
Se ci dai in privato il tuo nome utente o la mail di registrazione proviamo a chiedere di effettuare un controllo, in modo da farti riavere i tuoi soldi nel minor tempo possibile e di capire la procedura adottata da GD in questi casi.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 13 feb 2017, 11:44
da basta
vi ringrazio per la risposta,ancora una volta questi casino dimostrano quanto siano falsi,ora scrivo l'email che mi hanno mandato appena ho fatto autosospensione,

Hai deciso di escluderti temporaneamente dalla partecipazione ai giochi su giocodigitale fino al 2017-08-12 12:17 CET.



Durante questo periodo:


•non potrai più giocare su giocodigitale;
•non potrai più effettuare versamenti (sono tuttavia possibili i prelievi);
•non potrai più raccogliere o utilizzare punti fedeltà;
•non potrai più ricevere offerte bonus (ti chiediamo di ignorare le offerte bonus che potresti ricevere nei prossimi giorni a causa di un'eventuale sovrapposizione tecnica).

Durante il periodo di sospensione potrai comunque effettuare il login nel conto e prelevare l’eventuale saldo residuo. Se il saldo dovesse essere inferiore all’importo minimo previsto, ti invitiamo a contattarci.
Come parte del programma di Gioco responsabile di giocodigitale, non è consentito annullare una richiesta di sospensione. Potrai accedere nuovamente a tutti i prodotti soltanto una volta decorso il suddetto periodo.
Se dovessi avere bisogno di assistenza per problemi legati al gioco, saremo lieti di indicarti un servizio di consulenza.
Per ulteriori domande, non esitare a contattare il Servizio clienti.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 13 feb 2017, 11:51
da basta
chiaramente dice che nel periodo di sospensione il prelievo è disponibile ,contattando gli operatori però dicevano il contrario,che devo per forza aspettare agosto per riprendere i miei 1000 euro, e sfidoo chiunque ad non avere unareazione poco garbata,cos' mi hanno mandato una email dicendomi che mi avrebbero denunciato per danno morale,cioè questi ti bloccano 1000 euro e vogliono anche denunciarti se li mandi a cacare,così ieri gli ho rimandato l'email dove cera scritto che nel periodo di sospensione potevo riscuitere il mio saldo,e che ero io a denunciarli se non mi avesseroridatoi miei 1000euro.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 13 feb 2017, 12:10
da casino2k.com
basta ha scritto:chiaramente dice che nel periodo di sospensione il prelievo è disponibile ,contattando gli operatori però dicevano il contrario,che devo per forza aspettare agosto per riprendere i miei 1000 euro, e sfidoo chiunque ad non avere unareazione poco garbata,cos' mi hanno mandato una email dicendomi che mi avrebbero denunciato per danno morale,cioè questi ti bloccano 1000 euro e vogliono anche denunciarti se li mandi a cacare,così ieri gli ho rimandato l'email dove cera scritto che nel periodo di sospensione potevo riscuotere il mio saldo,e che ero io a denunciarli se non mi avessero ridato i miei 1000euro.
Mi sembra un po' strano che prima ti dicano che puoi prelevare il saldo e poi te lo neghino. E mi sembra soprattutto assurdo che ti minaccino di denuncia.
In ogni caso provo a contattare un responsabile di GD per chiedere spiegazioni e per effettuare un controllo. : police :

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 13 feb 2017, 12:51
da basta
ripeto,sfido chiunque ad non avere una reazione forte nelle loro prese in giro,l'email da loro mandata parla chiaro, nel periodo di sospensione si può prelevare,ma una volta chiamata gli operatori in chat mi hanno detto il contrario,che dovevo aspettare agosto,e sfido chiunque ad non insultarli,1000 euro so tanti e non ho fatto autosospensioni per lasciarli a loro fino ad agosto,oramando l'email dove mi dicono di denunciarmi,ma sono io che li denuncio se nin mi ridanno i miei soldi . premesso che dovrai attendere fino ad Agosto per le motivazioni già ampiamente comunicate, ti informiamo che le tue comunicazioni a mezzo posta elettronica aventi un contenuto offensivo costituiscono comportamento illecito.

Ti invitiamo pertanto a cessare immediatamente dal perseverare in tale condotta.

Ci riserviamo in ogni caso il diritto di agire nelle sedi più opportune per ottenere la repressione degli illeciti da te commessi ed il risarcimento del danno anche morale da essi derivante

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 13 feb 2017, 12:52
da basta
mi hanno bloccato 1000 euro e loro vogliono denunciarmi per danno morale?io li denuncio per appropiamento di soldi non loro

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 13 feb 2017, 12:54
da basta
ti rubano soldi e vogliono anche denunciarti, faccio decidere a voi se un casino può avere questi attegiamenti.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 14 feb 2017, 13:36
da basta
sono stato contattato telefonicamente da un loro operatore,e quando puoi conversare con uno che non ti ripete sempre la stessa cosa come succede in chat o con email precompilate,si può arrivare ad un punto di incontro,l'operatore è stato gentilissimo e mi hanno sbloccato il prelievo,non so se è stato merito vostro ma vi ringrazio lo stesso per lo spazio che mi avete dato.

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 15 feb 2017, 10:44
da casino2k.com
Ciao,
si è stato merito nostro e ne andiamo orgogliosi, siamo riusciti a contattare un responsabile di GD il quale ha promesso che saresti stato contattato dal customer service che ti avrebbe spiegato in dettaglio la problematica.

Riassumo quanto mi è stato detto in modo che se altri dovessero avere problemi al prelievo del saldo durante l'autoesclusione, sappiano bene il perchè.

Una normativa a cui devono sottostare tutti gli operatori con licenza AAMS è quella che, forse impropriamente, viene definita "antiriciclaggio": se io verso 100€, prima di poterli prelevare devo giocarli almeno una volta. Questo probabilmente serve proprio a limitare gli episodi di riciclaggio di denaro.

Nel tuo caso, sembrerebbe che hai effettuato un versamento e hai aderito all'autoesclusione prima di aver giocato l'importo depositato, finendo in un circolo vizioso:
- non potevi prelevare perchè non avevi giocato l'importo versato almeno una volta
- non potevi giocare perchè ti eri autoescluso

Il risultato è stato che i tuoi soldi erano bloccati sul conto.

Siamo contenti che GD è stato molto pronto nel risolvere la questione e, soprattutto, che hai riavuto i tuoi soldi! : Beer :

Ti chiediamo quindi conferma di aver esposto bene i fatti e di poter aggiungere una riga ai tuoi precedenti post per evidenziare che il problema è stato risolto. : Thumbup :

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 15 feb 2017, 13:17
da basta
ho versato molti soldi su gd e persi molti,ultimo versamento di 1000 mi hanno rifilato un bonus non richiesto,ecco perché volevo cancellarmi,ma sbagliando mi sono autosospeso,a tutti quelli che preferiscono giocare senza bonus dico di stare attenti,i bonus dovrebbero essere dati se richiesti e non di nascosto,comunque si tutto risolto ringrazio tutti voi e anche loperatore di gd che è stato molto gentile .

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

Inviato: 22 mag 2017, 09:43
da casino2k.com
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