Gioco digitale mi annulla ben due prelievi
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ricordiamo sempre che il nostro servizio è gratuito e non garantisce una soluzione dei problemi, e che Casino2k non sostituisce in nessun modo il customer care ufficiale di GD Casinò.
Siamo qui ad aiutare gratuitamente chi ha ancora problemi aperti con GD: esponete il vostro problema in modo chiaro e preciso in modo che possiamo capire di cosa si tratta e inoltrare una segnalazione al responsabile di GD.
-
Fede81
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 19 mag 2017, 20:37
Sono un giocatore abbastanza esperto, so bene come funzionano i casinò online, invio documenti e quant'altro.
Per farla breve, gioco su gioco digitale appunto alla roulette immersive live. Vinco una cifra importante pari a 6000 euro! L'uomo più felice del mondo. Questo oltre 8 giorni fa. Chiedo il prelievo tramite bonifico bancario, e qui primo annullamento in quanto non avendo mai fatto un versamento con bonifico sul conto, rifiutano il tipo di prelievo. Allora mi butto su skrill, versamento già fatto pochi giorni prima, 1-tap attivo, zero problemi. Eh no, dopo ben 4 giorni dalla richiesta, stessa mail, dicendomi appunto che non ho mai utilizzato skrill per versare, cosa falsa, e che quindi non possono autorizzarmi il prelievo. La cifra, perché qualcosa ho giocato ora è pari a euro 3700 circa. Tante mail con l'assistenza, ed enormi copia/incolla dei 2/5 giorni lavorativi. Siccome è una somma che comunque mi serve anche per cose mie personali, al telefono è possibile contattarli? Potreste aiutarmi in qualche modo? Certo che se oggi mi dicessero di consigliare gioco digitale, bè, traete le vostre conclusioni! Grazie di tutto, il vostro forum è veramente valido! Ovviamente ho scritto solo in questo forum.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
potresti mandarmi in privato il tuo username su GD e anche l'email che hai usato per registrarti? Così inoltro la segnalazione a un responsabile richiedendo un controllo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Come ti ho già detto in privato, quando casino2k fa una segnalazione ad un responsabile siamo sicuri al 100% che verrà presa in considerazione. Come poi la faccenda si evolve non lo sappiamo mai, ma siamo contenti che il forum anche in questo caso sia servito a risolvere la situazione!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
dovrebbe descrivere meglio il problema:
- quale sistema ha utilizzato per versare?
- dove ha richiesto di prelevare il denaro?
- di che importi stiamo parlando?
- ha inviato i documenti per la convalida del conto?
Se poi ci invia in privato il suo codice cliente su Gioco Digitale possiamo provare a chiedere di effettuare un controllo.
-
Albano23
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 24 mag 2017, 18:55
Io per versare uso di solito carta di credito per prelievi bonifico.
Vi invio il mio codice cliente e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ti auguro di prelevare in fretta queste corpose vincite, facci sapere!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Confermiamo quindi che i pagamenti (tra l'altro molto grossi) sono stati ricevuti e chiediamo a tutti gli utenti una maggiore educazione segnalando quando un problema viene risolto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
stan75
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 16 apr 2011, 00:35
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot], Antrhopic Claude, Openai [BOT], Petalbot e 3 ospiti


