Pagina 1 di 1

Problema prelievo dal casinò !

Inviato: 22 giu 2013, 18:35
da Fanfaloc
Martedì scorso ho effettuato un prelievo dal Casinò, pensando che l'accredito sulla Postepay fosse altrettanto veloce che il deposito sul casinò stesso... Ma ecco quà :

"Se hai effettuato un prelievo che non è ancora stato spedito, puoi decidere di cancellarlo e il denaro verrà ri-accreditato al tuo conto William Hill. Abbiamo cambiato questa procedura in risposta ai commenti riportati dai nostri clienti e questo significa che ora puoi annullare un prelievo invece di dover fare un nuovo deposito.

Infatti, in passato mandavamo ogni prelievo tramite carda di credito/debito immediatamente e, di conseguenza, non c'era alcun modo di poterlo cancellare. La nostra banca poi, elaborava tutti i fondi assieme alle prime ore del mattino.

Ora, invece di spedire ogni singolo prelievo istantaneamente, inviamo tutte le transazioni alla banca nello stesso momento poco prima che l'operazione cominci durante la notte. Nel frattempo, avrai la possibilità di cancellare il prelievo se desideri ri-accreditare i fondi nel tuo conto."

Notate bene : VORREI SAPERE QUALI SONO QUESTI CLIENTI CHE HANNO COMMENTATO, LO VORREI SAPERE : Eeek : ...
No perché ora ( sabato ) sono nella seguente situazione : non è ovviamente più cancellabile il prelievo, sulla mia Postepay risulta l'accredito ma...E' ANCORA NEL SALDO CONTABILE, NON RISULTA NEL SALDO DISPONIBILE.

La mia idea era di rastellare i soldi per depositarli da qualche altra parte, ma con questi tempi salta tutto ! Poiché ho già perso abbastanza, vorrei utilizzare solo i soldi provenienti dal saldo casinò stesso, ma così non fà ! Mi lamento troppo ?

Re: Problema prelievo dal casinò !

Inviato: 22 giu 2013, 18:41
da Fanfaloc
"ora puoi annullare un prelievo invece di dover fare un nuovo deposito.

Infatti, in passato mandavamo ogni prelievo tramite carda di credito/debito immediatamente e, di conseguenza, non c'era alcun modo di poterlo cancellare"

Ma scusate anche quando un cliente avesse avuto un ripensamento dopo il prelievo, bastava effettuare un nuovo deposito, che comunque è immediato da quello che ho visto ! Perciò per me non ha molto senso, visto che mi causa solo contrattempi :)

"in risposta ai commenti riportati dai nostri clienti" : io sicuramente non ho fatto commenti.

R: Problema prelievo dal casinò !

Inviato: 23 giu 2013, 13:07
da salvatore211
E il problema dove stà ? :grin:
La lunga attesa di prelievo? Con paypal il prelevio è molto più veloce.

Re: Problema prelievo dal casinò !

Inviato: 23 giu 2013, 15:42
da Fanfaloc
In effetti, nonostante abbia dovuto aspettare 1 o 2 giorni dopo martedì scorso, l'accredito mi è comunque arrivato. Infatti sto pensando che il problema sia un po' di lentezza da parte delle Poste : infatti l'ultima volta mi sono confuso ; ho visto l'accredito sulla Postepay di ben due casinò ( 888 e WilliamHill ) e pure il saldo di circa 93 euri in totale. Vedendo quindi che il tutto non era proprio una cosa così veloce ( almeno per me ), ho provato a ridepositare su WH questi 93 euri ma....TRANSAZIONE NON AUTORIZZATA ( o qualcosa di simile ), ( scritta in rosso che mi appare ). Vado a controllare meglio sulle Poste la Postepay e mi accorgo che non avevo fatto caso al fatto che quei 93 euri sono ancora nel saldo contabile...

Bene, allora attendo, la prossima volta li rideposito su WilliamHill, attendo che riesca a far crescere un po' il saldo ( se anche un po' di fortuna mi assiste ), e poi riprovo a ridepositarli da qualche altra parte. Ora come ora vorrei ridepositare dalla Postepay, ma non fa, e voglio evitare di toccare altri soldi dal conto corrente vero e proprio...tranquilli, non sono in rosso su quel conto corrente, pur avendo perso molto, anche se io non sono ovviamente del tutto tranquillo.