"Se hai effettuato un prelievo che non è ancora stato spedito, puoi decidere di cancellarlo e il denaro verrà ri-accreditato al tuo conto William Hill. Abbiamo cambiato questa procedura in risposta ai commenti riportati dai nostri clienti e questo significa che ora puoi annullare un prelievo invece di dover fare un nuovo deposito.
Infatti, in passato mandavamo ogni prelievo tramite carda di credito/debito immediatamente e, di conseguenza, non c'era alcun modo di poterlo cancellare. La nostra banca poi, elaborava tutti i fondi assieme alle prime ore del mattino.
Ora, invece di spedire ogni singolo prelievo istantaneamente, inviamo tutte le transazioni alla banca nello stesso momento poco prima che l'operazione cominci durante la notte. Nel frattempo, avrai la possibilità di cancellare il prelievo se desideri ri-accreditare i fondi nel tuo conto."
Notate bene : VORREI SAPERE QUALI SONO QUESTI CLIENTI CHE HANNO COMMENTATO, LO VORREI SAPERE

No perché ora ( sabato ) sono nella seguente situazione : non è ovviamente più cancellabile il prelievo, sulla mia Postepay risulta l'accredito ma...E' ANCORA NEL SALDO CONTABILE, NON RISULTA NEL SALDO DISPONIBILE.
La mia idea era di rastellare i soldi per depositarli da qualche altra parte, ma con questi tempi salta tutto ! Poiché ho già perso abbastanza, vorrei utilizzare solo i soldi provenienti dal saldo casinò stesso, ma così non fà ! Mi lamento troppo ?