Forse devo smettere definitvamente.
Inviato: 15 ago 2013, 07:08
Per i seguenti motivi : I GIOCHI SI BLOCCANO. Ma non solo : tentando di mollare i casinò Netent, ho deciso di provare altri casinò tipo Microgaming per esempio. Nulla, strani problemi di registrazione : bottoni di conferma che misteriosamente mancano ( è successo su VogliadiVincere ). Su un altro casinò Microgaming invece ad un certo punto il messaggio " si prega di correggere gli errori...EMAIL GIA' PRESENTE NEL DATABASE " Bottoni del tipo "avanti" o "continua" o simili che mancano ( successo nella pagina dove mi comparivano in vista tutti i miei dati sensibili già inseriti ! ), strani messaggi...
IN PRATICA NON RIESCO PIU' A VINCERE NULLA DI SIGNIFICATIVO, NON SOLO PERCHE' I GIOCHI SI BLOCCANO ; MA ANCHE PERCHE' NON RIESCO A REGISTRARMI. DULCIS IN FUNDO PER RENDERE LA SITUAZIONE ANCORA PIU' COMPLICATA, LA CONNESSIONE ( NONOSTANTE HO UMTS O HSDPA ) VA 0 kbps .
Un sincero consiglio da parte vostra ; quando a uno succede tutto questo ( inducendolo poi a perdere ulteriori soldi, preso dalla frustrazione ) cosa mi potete dire che devo smettere di provare a giocare
?
IN PRATICA NON RIESCO PIU' A VINCERE NULLA DI SIGNIFICATIVO, NON SOLO PERCHE' I GIOCHI SI BLOCCANO ; MA ANCHE PERCHE' NON RIESCO A REGISTRARMI. DULCIS IN FUNDO PER RENDERE LA SITUAZIONE ANCORA PIU' COMPLICATA, LA CONNESSIONE ( NONOSTANTE HO UMTS O HSDPA ) VA 0 kbps .
Un sincero consiglio da parte vostra ; quando a uno succede tutto questo ( inducendolo poi a perdere ulteriori soldi, preso dalla frustrazione ) cosa mi potete dire che devo smettere di provare a giocare
