Forse devo smettere definitvamente.

Rispondi
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Per i seguenti motivi : I GIOCHI SI BLOCCANO. Ma non solo : tentando di mollare i casinò Netent, ho deciso di provare altri casinò tipo Microgaming per esempio. Nulla, strani problemi di registrazione : bottoni di conferma che misteriosamente mancano ( è successo su VogliadiVincere ). Su un altro casinò Microgaming invece ad un certo punto il messaggio " si prega di correggere gli errori...EMAIL GIA' PRESENTE NEL DATABASE " Bottoni del tipo "avanti" o "continua" o simili che mancano ( successo nella pagina dove mi comparivano in vista tutti i miei dati sensibili già inseriti ! ), strani messaggi...

IN PRATICA NON RIESCO PIU' A VINCERE NULLA DI SIGNIFICATIVO, NON SOLO PERCHE' I GIOCHI SI BLOCCANO ; MA ANCHE PERCHE' NON RIESCO A REGISTRARMI. DULCIS IN FUNDO PER RENDERE LA SITUAZIONE ANCORA PIU' COMPLICATA, LA CONNESSIONE ( NONOSTANTE HO UMTS O HSDPA ) VA 0 kbps .

Un sincero consiglio da parte vostra ; quando a uno succede tutto questo ( inducendolo poi a perdere ulteriori soldi, preso dalla frustrazione ) cosa mi potete dire che devo smettere di provare a giocare : Mad : ?
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Pardon l'errore messaggio "...emai già presente..." si è verificato in un casinò iSoftBet, risolto perché sono riuscito ad accedere con la passw. scelta quando mi stavo registrando.

Approdo dunque all'ultima spiaggia : sono su NetBet casino !
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Credo sinceramente che hai qualche (grave) problema di connessione, se mancano i bottoni è perchè non vengono caricati per via della lentezza/assenza di connessione...
E anche i frequenti problemi di disconnessioni che hai sono sicuramente timeout di collegamento tra il tuo pc ed il server del casinò...

ADSL da te non arriva!?!?
Rispondi