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Recupero username iziplay

Inviato: 10 dic 2013, 23:39
da teoteo
Ciao a tutti,
volevo provare izi casinò pacific, ero già registrato a iziplay, ho fatto la richiesta di una nuova password ma il problema è che non so il mio username :(

Qualcuno sa come recuperare lo username su iziplay!??!?! : Eeek :

Inviato: 13 dic 2013, 15:23
da salvatore211
ciao, hai provato a contattare l'assistenza clienti?

Re: Recupero username iziplay

Inviato: 13 dic 2013, 16:49
da teoteo
Si ho provato e mi hanno trattato da idiota, devo dire che sono abbastanza deluso.

1) Mi han chiesto il codice fiscale, per potermi fornire il mio username
2) Mi hanno inviato il mio username e mi hanno resettato la password
3) Ho provato a fare login con lo username che mi han dato (sia maiuscolo che minuscolo) e la password che mi han mandato (sia da copia-incolla che riscrivendola con attenzione
4) Gli ho segnalato che non riesco comunque a fare il login e mi hanno risposto questo:
Gentile cliente
le confermiamo che la sua username è quella.
La invitiamo a inserire la sua password con più cura, stando attento a maiuscole, minuscole e spazi.
Cordiali saluti
5) Sentendomi un po' preso in giro, la mia risposta piccata è stata questa:
Gentile supporto,
avendo una laurea in ingegneria informatica credo di essere in grado di fare copia incolla di username e password e, non funzionando, di ricopiare username e password all'interno di un form di login.
Cordiali saluti.
Dalla mia risposta son passati 2 giorni e ancora non hanno risposto, mi sa che c'è qualche problema con il mio account.. oppure si sono arrabbiati :D

Inviato: 14 dic 2013, 09:44
da salvatore211
forse vogliono la copia del documento di Laurea?

Inviato: 14 dic 2013, 09:47
da salvatore211
hai fatto bene a dirglielo anche se ancora oggi c'è gente che non sa nemmeno accendere il pc. 1 su 3 non sa usare il computer, figurati saper utilizzare il Maiuscolo o minuscolo...

Re: Recupero username iziplay

Inviato: 16 gen 2014, 12:54
da teoteo
A me sinceramente quelli del customer service iziplay sembrano un po' stupidi...

Gli ho mandato un'altra mail dicendo:
Salve,
dopo circa un mese ancora il problema non è stato risolto.
Mi chiedo se per qualche motivo l'account non sia bloccato, perchè inserendo username e la password fornita dopo la richiesta di una nuova password, continuo a non riuscire ad accedere con il messaggio " USERNAME O PASSWORD ERRATE "

Cordiali saluti.
La loro risposta:
Gentile cliente
il suo conto gioco risulta sospeso perché non ha inviato la documentazione, deve quindi inviare copia fronte e retro di un documento d’identità valido e il suo codice fiscale all’indirizzo email [email protected] . Fino a quando la documentazione non sarà verificata e approvata non potrà effettuare l’accesso.
Ok gliel'ho dovuto suggerire io ma alla fine ci sono arrivati....

Finito? NOOOOOOOOO

Mando i documenti all'indirizzo che mi han dato e la loro risposta è stata:
Gentile Cliente,
La informiamo che per poter procedere alla validazione del Suo CONTO GIOCO è necessario che Lei invii anche copia del contratto firmato.
la informiamo che può trovare il contratto di gioco nel suo conto nella sezione " Il mio conto"--> "Modifica dati" --> "Stampa contratto".

Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza.
Cordiali saluti
E questa la mia risposta lapidaria e molto scocciata:
Se non posso fare il login, mi spiega come faccio ad arrivare a "IL MIO CONTO?"
No comment, roba da pazzi.... : Tv Happy :