volevo provare izi casinò pacific, ero già registrato a iziplay, ho fatto la richiesta di una nuova password ma il problema è che non so il mio username

Qualcuno sa come recuperare lo username su iziplay!??!?!

5) Sentendomi un po' preso in giro, la mia risposta piccata è stata questa:Gentile cliente
le confermiamo che la sua username è quella.
La invitiamo a inserire la sua password con più cura, stando attento a maiuscole, minuscole e spazi.
Cordiali saluti
Dalla mia risposta son passati 2 giorni e ancora non hanno risposto, mi sa che c'è qualche problema con il mio account.. oppure si sono arrabbiatiGentile supporto,
avendo una laurea in ingegneria informatica credo di essere in grado di fare copia incolla di username e password e, non funzionando, di ricopiare username e password all'interno di un form di login.
Cordiali saluti.
La loro risposta:Salve,
dopo circa un mese ancora il problema non è stato risolto.
Mi chiedo se per qualche motivo l'account non sia bloccato, perchè inserendo username e la password fornita dopo la richiesta di una nuova password, continuo a non riuscire ad accedere con il messaggio " USERNAME O PASSWORD ERRATE "
Cordiali saluti.
Ok gliel'ho dovuto suggerire io ma alla fine ci sono arrivati....Gentile cliente
il suo conto gioco risulta sospeso perché non ha inviato la documentazione, deve quindi inviare copia fronte e retro di un documento d’identità valido e il suo codice fiscale all’indirizzo email [email protected] . Fino a quando la documentazione non sarà verificata e approvata non potrà effettuare l’accesso.
E questa la mia risposta lapidaria e molto scocciata:Gentile Cliente,
La informiamo che per poter procedere alla validazione del Suo CONTO GIOCO è necessario che Lei invii anche copia del contratto firmato.
la informiamo che può trovare il contratto di gioco nel suo conto nella sezione " Il mio conto"--> "Modifica dati" --> "Stampa contratto".
Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza.
Cordiali saluti
No comment, roba da pazzi....Se non posso fare il login, mi spiega come faccio ad arrivare a "IL MIO CONTO?"