Pagina 1 di 1

Problemi con gamelux casino

Inviato: 05 giu 2014, 19:47
da nunzio
Buongiorno,mi chiamo Corrone Annunziato e sono titolare di un conto gamelux skirmonyle settimana scorsa ho chiesto al gestore un prelevamento dal mio conto gioco con accredito su postepay trascorsa una settimana mi sono visto costretto a chiamare l'operatore e annullare l'accredito ho richiesto un altro prelevamento dal mio conto gioco con accredito su postepay che dovrebbe essere espletato entro 30 minuti e ad ora nessun accreditoinotre la sera mi accingevo a giocare al casinò on line e ho notato che sono stato sospeso.quindi chiedo il Vostro aiuto perchè il loro call center mi da sempre le stesse risposte e prende tempo. Vorrei capire perchè mi hanno sospeso, se potevano farlo e come posso risolvere questa questione. Ad oggi sono passati 20 giorni
 distinti saluti

Re: Problemi con gamelux casino

Inviato: 13 giu 2014, 13:29
da teoteo
Ciao,
gamelux ha licenza AAMS ?

Non lo vedo nell'elenco di casino2k quindi credo che non possano aiutarti granchè...

Re: Problemi con gamelux casino

Inviato: 13 giu 2014, 17:00
da nunzio
Si ha la licenza aams se ti serve ti posso dare il numero di concessione

Re: Problemi con gamelux casino

Inviato: 15 giu 2014, 19:51
da Roger
Mai sentito come casinò, si in effetti non è nell'elenco di casino2k.
Ma non ti rispondono? Strano...

Re: Problemi con gamelux casino

Inviato: 24 giu 2014, 14:49
da casino2k.com
nunzio sei riuscito a risolvere? altrimenti provo a contattarli personalmente...