Problemi con gamelux casino
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 05 giu 2014, 19:40
- Località: Palmi
Buongiorno,mi chiamo Corrone Annunziato e sono titolare di un conto gamelux skirmonyle settimana scorsa ho chiesto al gestore un prelevamento dal mio conto gioco con accredito su postepay trascorsa una settimana mi sono visto costretto a chiamare l'operatore e annullare l'accredito ho richiesto un altro prelevamento dal mio conto gioco con accredito su postepay che dovrebbe essere espletato entro 30 minuti e ad ora nessun accreditoinotre la sera mi accingevo a giocare al casinò on line e ho notato che sono stato sospeso.quindi chiedo il Vostro aiuto perchè il loro call center mi da sempre le stesse risposte e prende tempo. Vorrei capire perchè mi hanno sospeso, se potevano farlo e come posso risolvere questa questione. Ad oggi sono passati 20 giorni
distinti saluti
distinti saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7356
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
nunzio sei riuscito a risolvere? altrimenti provo a contattarli personalmente...
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti