Problemi con gamelux casino
Buongiorno,mi chiamo Corrone Annunziato e sono titolare di un conto gamelux skirmonyle settimana scorsa ho chiesto al gestore un prelevamento dal mio conto gioco con accredito su postepay trascorsa una settimana mi sono visto costretto a chiamare l'operatore e annullare l'accredito ho richiesto un altro prelevamento dal mio conto gioco con accredito su postepay che dovrebbe essere espletato entro 30 minuti e ad ora nessun accreditoinotre la sera mi accingevo a giocare al casinò on line e ho notato che sono stato sospeso.quindi chiedo il Vostro aiuto perchè il loro call center mi da sempre le stesse risposte e prende tempo. Vorrei capire perchè mi hanno sospeso, se potevano farlo e come posso risolvere questa questione. Ad oggi sono passati 20 giorni
distinti saluti
distinti saluti
Si ha la licenza aams se ti serve ti posso dare il numero di concessione
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nunzio sei riuscito a risolvere? altrimenti provo a contattarli personalmente...