Rubato soldi da conto skrill
Inviato: 10 dic 2014, 13:22
E dopo un paio d'anni che ho usato skrill per effettuare movimenti esclusivamente per e dai casino,subisco un furto dal mio conto e dopo aver denunciato l'accaduto dopo 5 minuti dall' avvenuta transazione fraudolenta tramite invii di tiket,mi bloccano il conto solo dopo che son riuscito a mettermi in contatto telefonicamente con attese alla segreterie per avere l'operatore in italiano con tariffe tel. internazionali...,ma volete bloccare pure la transazione da me denunciata???? Niente devo riinviare i miei documenti piu un modulo di denuncia dove vi devo riscrivere la somma sparita con l'ID transazione gia denunciati nei messaggi, e rispondere ad altre domande..il tutto dopo aver aspettato che mi rispondessero tramite i tiket aperti ma niente..e solo dopo aver chiamato telefonicamente mi mandano l'email per la procedura,quindi ne passa un giorno per spedire la documentazione. Morale della favola se ne escono con una email che dice: Gentile XXXXXXXXX XXXXX,
Con la presente per informarLa che purtroppo non siamo in grado di rimborsarLe la somma in quanto è già uscità dal nostro sistema.
Ci scusiamo per il disaggio creato.
Cordiali saluti
Lilly,
Il Team di Skrill PS:Ma vi sembra il modo di affrontare queste situazioni?? mhaaa
stan75
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 apr 2011, 01:35
Top
Con la presente per informarLa che purtroppo non siamo in grado di rimborsarLe la somma in quanto è già uscità dal nostro sistema.
Ci scusiamo per il disaggio creato.
Cordiali saluti
Lilly,
Il Team di Skrill PS:Ma vi sembra il modo di affrontare queste situazioni?? mhaaa
stan75
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 apr 2011, 01:35
Top