Pagina 1 di 2

Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 22 mag 2017, 09:40
da casino2k.com
Buongiorno, apriamo questo nuovo thread dedicato a chi dovesse avere problemi con GD Casinò non ancora risolti dall'assistenza clienti di Gioco Digitale.
Ricordiamo sempre che il nostro servizio è gratuito e non garantisce una soluzione dei problemi, e che Casino2k non sostituisce in nessun modo il customer care ufficiale di GD Casinò.
Siamo qui ad aiutare gratuitamente chi ha ancora problemi aperti con GD: esponete il vostro problema in modo chiaro e preciso in modo che possiamo capire di cosa si tratta e inoltrare una segnalazione al responsabile di GD.

Gioco digitale mi annulla ben due prelievi

Inviato: 22 mag 2017, 09:43
da Fede81
Ciao a tutti, sono Federico e vi scrivo sperando di trovare aiuto per questa situazione imbarazzante con Gioco Digitale.

Sono un giocatore abbastanza esperto, so bene come funzionano i casinò online, invio documenti e quant'altro.

Per farla breve, gioco su gioco digitale appunto alla roulette immersive live. Vinco una cifra importante pari a 6000 euro! L'uomo più felice del mondo. Questo oltre 8 giorni fa. Chiedo il prelievo tramite bonifico bancario, e qui primo annullamento in quanto non avendo mai fatto un versamento con bonifico sul conto, rifiutano il tipo di prelievo. Allora mi butto su skrill, versamento già fatto pochi giorni prima, 1-tap attivo, zero problemi. Eh no, dopo ben 4 giorni dalla richiesta, stessa mail, dicendomi appunto che non ho mai utilizzato skrill per versare, cosa falsa, e che quindi non possono autorizzarmi il prelievo. La cifra, perché qualcosa ho giocato ora è pari a euro 3700 circa. Tante mail con l'assistenza, ed enormi copia/incolla dei 2/5 giorni lavorativi. Siccome è una somma che comunque mi serve anche per cose mie personali, al telefono è possibile contattarli? Potreste aiutarmi in qualche modo? Certo che se oggi mi dicessero di consigliare gioco digitale, bè, traete le vostre conclusioni! Grazie di tutto, il vostro forum è veramente valido! Ovviamente ho scritto solo in questo forum.

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 22 mag 2017, 09:48
da casino2k.com
Ciao Fede81,
potresti mandarmi in privato il tuo username su GD e anche l'email che hai usato per registrarti? Così inoltro la segnalazione a un responsabile richiedendo un controllo : Thumbup :

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 22 mag 2017, 20:18
da Fede81
Mandato! Grazie per quello che riuscirai a fare!!
Che esperienza :-(

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 23 mag 2017, 11:28
da casino2k.com
Ho mandato una segnalazione ad un responsabile di GD, non appena avrò notizie ti farò sapere!

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 23 mag 2017, 13:22
da Fede81
Speriamo rispondono presto!! Grazie ancora!!

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 24 mag 2017, 09:32
da Fede81
Buongiorno a tutti, admin non so se c'è stato il tuo tocco, fatto sta che stamattina sono arrivati i soldi su skrill... miracolo!!! 😂😂😂

Grazie ancora per il tuo sostegno!

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 24 mag 2017, 12:41
da casino2k.com
Fede81 no, non sono onnipotente purtroppo! : Angle : : Angle : : Angle :

Come ti ho già detto in privato, quando casino2k fa una segnalazione ad un responsabile siamo sicuri al 100% che verrà presa in considerazione. Come poi la faccenda si evolve non lo sappiamo mai, ma siamo contenti che il forum anche in questo caso sia servito a risolvere la situazione! : Groupwave :

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 24 mag 2017, 19:07
da Albano23
Buonasera ho effettuato un prelievo giorno 15 ma non mi è stato accreditato nulla?
Sapresti darmi qualche informazione?

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 25 mag 2017, 12:32
da casino2k.com
Buongiorno Albano23,
dovrebbe descrivere meglio il problema:
- quale sistema ha utilizzato per versare?
- dove ha richiesto di prelevare il denaro?
- di che importi stiamo parlando?
- ha inviato i documenti per la convalida del conto?

Se poi ci invia in privato il suo codice cliente su Gioco Digitale possiamo provare a chiedere di effettuare un controllo.

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 25 mag 2017, 21:45
da Albano23
Ciao, giorno 15 maggio ho effettuato 3 prelievi uno di 32000 uno di 28000 uno di 95, con bonifico bancario, oggi mi è arrivata la conferma di 95 euro e quello di 32000 è diventato 16670.
Io per versare uso di solito carta di credito per prelievi bonifico.
Vi invio il mio codice cliente e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 26 mag 2017, 10:22
da casino2k.com
Albano23 sono cifre importanti, provo a contattare un responsabile di GD.

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 26 mag 2017, 19:46
da Albano23
Grazie

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 01 giu 2017, 11:22
da casino2k.com
Albano23 per motivi di privacy non possono darmi nessun dettaglio, dicono di verificare che l'importo totale che hai ricevuto corrisponda alla somma dei prelievi che hai richiesto, perchè può capitare che l'operatore accorpi o divida dei bonifici.
Ti auguro di prelevare in fretta queste corpose vincite, facci sapere!

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 05 giu 2017, 16:41
da casino2k.com
Albano23 ci dai conferma che hai prelevato tutto quello che hai richiesto?

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 15 giu 2017, 16:12
da casino2k.com
Purtroppo quando ci sono dei problemi siamo tutti qui a gridare allo scandalo, ora che GD ha saldato tutti i pagamenti l'utente Albano23 è sparito.
Confermiamo quindi che i pagamenti (tra l'altro molto grossi) sono stati ricevuti e chiediamo a tutti gli utenti una maggiore educazione segnalando quando un problema viene risolto. : Thanks :

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 18 giu 2017, 11:17
da Albano23
Grazie di cuore
Ho avuto un problema con Internet.....
Siete stati gentilissimi
Un abbraccio alla prossima

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 19 giu 2017, 10:20
da casino2k.com
Albano23 siamo molto contenti di avere da te la conferma! È stato un piacere!!

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 27 giu 2017, 04:46
da stan75
Proprio ieri 26, ho messo in prelievo 500 euro in due tranche da 300 e 200 con skrill, spero di non aver bisogno della mediazione del forum, peccato che ci mettano tanto per i pagamenti anche con portafogli elettronici, GD sembra stia diventando abbastanza giocabile per quanto riguarda le slot a livello di payout. Saluti!!

Re: Assistenza clienti Gioco Digitale GD - Casino2k

Inviato: 27 giu 2017, 13:35
da casino2k.com
Stan75 tienici aggiornati!