1° Feedback Big Casinò
Inviato: 24 mag 2017, 11:59
Buongiorno a tutti,
ho effettuato un primo versamento ieri e mi hanno inviato prontamente una comunicazione tramite e-mail dove mi informano che per essere abilitato ad un eventuale prelievo devo integrare la seguente documentazione..."nn sto qui ad elencarvi".
Per me avvisare il cliente in anticipo è molto professionale.
Di solito ci si trova al momento della richiesta di prelievo a scoprire che manca documentazione oltre a quella standard per abilitare il conto.
Appena chiederò un prelievo vi darò un ulteriore feedback.
Grazie per l attenzione.
ho effettuato un primo versamento ieri e mi hanno inviato prontamente una comunicazione tramite e-mail dove mi informano che per essere abilitato ad un eventuale prelievo devo integrare la seguente documentazione..."nn sto qui ad elencarvi".
Per me avvisare il cliente in anticipo è molto professionale.
Di solito ci si trova al momento della richiesta di prelievo a scoprire che manca documentazione oltre a quella standard per abilitare il conto.
Appena chiederò un prelievo vi darò un ulteriore feedback.
Grazie per l attenzione.