1° Feedback Big Casinò

Avatar utente
Xavias
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2017, 09:09

Messaggio

Buongiorno a tutti,
ho effettuato un primo versamento ieri e mi hanno inviato prontamente una comunicazione tramite e-mail dove mi informano che per essere abilitato ad un eventuale prelievo devo integrare la seguente documentazione..."nn sto qui ad elencarvi".
Per me avvisare il cliente in anticipo è molto professionale.
Di solito ci si trova al momento della richiesta di prelievo a scoprire che manca documentazione oltre a quella standard per abilitare il conto.
Appena chiederò un prelievo vi darò un ulteriore feedback.
Grazie per l attenzione.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7357
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Xavias grazie per il feedback!

Stiamo anche noi testando BIG quindi è molto interessante vedere se nelle tue parole troviamo conferma delle nostre impressioni! : Thumbup :
1 comments
12803 views
  • Informazione