Pagina 2 di 2

Re: STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO

Inviato: 05 set 2017, 14:44
da casino2k.com
Nutellino capisco la tua frustrazione, però ti avviso che se non mantieni i toni tranquilli saremo costretti ad allontanarti.

AAMS esiste proprio per questo: per tutelare, grazie alla registrazione di tutte le giocate, gli interessi dei giocatori. Rivolgiti ad un legale e contattate AAMS, se avrai ragione i tuoi soldi ti spetteranno di diritto e StarCasinò riceverà una bella multa...

Re: STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO

Inviato: 11 set 2017, 14:15
da leopardo
Io lo capisco: l'aams non risponde

Re: STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO

Inviato: 21 set 2017, 22:21
da enricofritz
Non capisco come un giocatore possa giocare in modo "scorretto" da casa ....posso capire in un casino' reale . Ci sono cose che non sono molto trasparenti nei casino' on-line ed e' per questo che non ci gioco spesso ...anche leggendo questi post- Io gioco solo alle slot e qualche piccola vincita l'ho fatta ( sotto i 1000 euro) ma delle volte non rischio troppo perché non sono sicuro se poi i soldi li vedro' ....Anche la storia dell'Amms non mi sembra molto rassicurante se poi non rispondono agli utenti . Ma poi cosa vuol dire "rischio zero" ?? Se uno vince deve essere pagato punto... se ci sono delle falle nei giochi live non e' mica colpa del giocatore al limite e' il casino che deve rimediare ....ma non si bloccano i conti della gente . Se qualcuno piu' esperto vorra' darmi qualche spiegazione ne sarei grato ..... saluti

Re: STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO

Inviato: 25 set 2017, 15:22
da leopardo
io infatti non ho neanche giocato nel casino live...

Re: STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO

Inviato: 20 dic 2017, 16:55
da leopardo
se qualcuno se lo stesse chiedendo... ancora non ho visto neanche 1 centesimo...

Re: STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO

Inviato: 21 dic 2017, 12:30
da casino2k.com
leopardo mi trovo costretto a chiudere la discussione, siamo in un punto morto in cui noi non possiamo fare nulla.
Per motivi di privacy il concessionario non ci fornisce le motivazioni delle sue decisioni, aams a noi non risponde perchè non siamo i diretti interessati.

Ti consiglio di fornire la documentazione ad un legale che saprà assisterti sicuramente meglio di noi. Buona fortuna.