STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO
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nutellino
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Con la presente desideriamo informarla che la Direzione di Starcasinò ha unilateralmente deciso di recedere dal contratto di conto di gioco da lei sottoscritto, per motivi di sicurezza, come previsto dall’articolo 15 punto 5.
La informiamo inoltre che il suo conto verrà sospeso durante il periodo di preavviso, come previsto dall’articolo 14 del contratto.
Tale decisione è finale ed irrevocabile, e non verranno fornite ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
La Direzione di Starcasinò
Come vedete senza darmi alcuna spiegazione e soprattutto in chat mi viene comunicato che i miei soldi verranno confiscati, vi assicuro che non ho fatto assolutamente niente se non quella di giocare al casino' e vincere, ora spero tanto che almeno qui lo staff di starcasino' si degni di rispondere, visto che come avete notato dalla mail , c'è una strafottenza assoluta, questa è l'unica mail che ho ricevuto, ho provato a telefonare ma non mi vogliono far parlare con nessuno, in chat idem, sono veramente indignato dal loro comportamento, si tratta di furto vero e proprio....
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spero che abbiano i loro buoni motivi per prendere una tale decisione unilaterale.
Innanzitutto tieni presente che non possiamo sapere come siano andati i fatti, quindi crediamo tanto nella tua buona fede quanto nelle spiegazioni che eventualmente verranno date dal casinò.
Quello che vedo io da questa mail è il fatto che le decisioni sono state prese "per motivi di sicurezza".
Potresti darmi in privato il tuo nome utente così provo a contattare un responsabile chiedendo spiegazioni?
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nutellino
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Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore. Articolo 15 - Recesso 1. E’ riconosciuta ad entrambe le parti la facoltà di recesso dal contratto. 2. In deroga alle disposizioni di cui all’articolo 55, comma 2, lett. f) del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo, al Cliente è riconosciuta la facoltà di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni dalla data di spedizione della dichiarazione mediante lettera raccomandata a/r, fatto salvo quanto previsto dall’articolo 64, comma 2 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo. 3. Il Cliente può esercitare altresì il recesso in qualsiasi momento, senza preavviso, indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario. Il recesso non ha effetto per le prestazioni già eseguite o in corso d’esecuzione. 4. Il Cliente può, altresì, recedere dal contratto inoltrando la propria manifestazione di volontà, sottoscritta con firma elettronica, ad uno degli indirizzi di posta elettronica, ovvero di posta elettronica certificata, del Concessionario indicati alla lettera H delle premesse, in tal caso il recesso decorre dal momento dell’invio del messaggio. 5. Il Concessionario può recedere dal contratto mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonché messaggio di posta elettronica sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli indirizzi del Cliente almeno quindici giorni prima della data nella quale il recesso ha efficacia. 6. Nel caso in cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal contratto, il Concessionario non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente prima che siano decorsi quindici giorni dalla data di recesso.
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Starcasinò ci ha fatto sapere che le azioni intraprese nei tuoi confronti sono state prese per motivi di sicurezza secondo quanto richiesto da aams.
Non ci hanno chiaramente dato dettagli sulle tue scorrettezze ma sono sicuri al 100% che hai adottato un sistema di gioco a rischio zero.
Se sei davvero convinto di non aver fatto nulla di male allora rivolgiti all'indirizzo mail di aams e anche a un legale, noi come puoi ben capire non abbiamo modo di verificare né la tua né la loro versione.
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leopardo
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leopardo
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Puoi spiegarci come hai giocato per vincere 8.000€ ?
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leopardo
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In ogni caso mi hanno scritto oggi che il reparto sicurezza sta facendo dei controlli, appena ho novità ti dico.
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leopardo
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nutellino
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Scuisa casino2k ma cosa significa rischio zero se gioca rosso e nero contemporaneamente può sempre uscire lo zero e perdere tutto......
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Credo che se vuoi delle risposte il modo migliore è mandargli una raccomandata o una PEC, o meglio ancora fargliela mandare da un legale.
Come ho già anticipato e come potrete ben capire, non ho la sfera di cristallo dunque non posso sapere come stiano le cose...
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leopardo
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nutellino
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AAMS esiste proprio per questo: per tutelare, grazie alla registrazione di tutte le giocate, gli interessi dei giocatori. Rivolgiti ad un legale e contattate AAMS, se avrai ragione i tuoi soldi ti spetteranno di diritto e StarCasinò riceverà una bella multa...
- enricofritz
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Per motivi di privacy il concessionario non ci fornisce le motivazioni delle sue decisioni, aams a noi non risponde perchè non siamo i diretti interessati.
Ti consiglio di fornire la documentazione ad un legale che saprà assisterti sicuramente meglio di noi. Buona fortuna.
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