Pagina 1 di 1

Nuovo problema con planetwin365.it

Inviato: 20 apr 2018, 09:55
da juve230192
Buongiorno ho un nuovo problema con planewint365, casinò AAMS.
Ho fatto un prelievo il 17 aprile alle 07.00, ma ancora adesso ho la possibilità di cancellarlo, quindi non è ancora stato fatto il bonifico.
L' assistenza non mi ha nemmeno risposto al messaggio che ho mandato ieri.
Su 3 prelievi che ho fatto solo il secondo è stato fatto velocemente (5 giorni in tutto).
Qualcuno sa come contattarli?
grazie

Re: Nuovo problema con planetwin365.it

Inviato: 20 apr 2018, 17:17
da casino2k.com
Ciao,
Il canale di assistenza per PlanetWin365 è quello ufficiale sul loro sito, non abbiamo contatti purtroppo.
Tienici aggiornati, contattali telefonicamente così non possono sottrarsi dal rispondere!

Re: Nuovo problema con planetwin365.it

Inviato: 20 apr 2018, 22:36
da juve230192
Tutto ok, il prelievo non posso più cancellarlo, quindi penso sia stato effettuato.
Appena ho notizie vi faccio sapere, giusto per la cronaca il bonifico è stato fatto al quarto giorno.
Unica pecca per adesso è la non risposta alle e-mail spedite all' assistenza.

Re: Nuovo problema con planetwin365.it

Inviato: 23 apr 2018, 09:26
da casino2k.com
Hai controllato nella cartella spam della tua casella di posta? Strano che un casinò non risponda...
In ogni caso facci sapere!