Nuovo problema con planetwin365.it

juve230192
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52

Messaggio

Buongiorno ho un nuovo problema con planewint365, casinò AAMS.
Ho fatto un prelievo il 17 aprile alle 07.00, ma ancora adesso ho la possibilità di cancellarlo, quindi non è ancora stato fatto il bonifico.
L' assistenza non mi ha nemmeno risposto al messaggio che ho mandato ieri.
Su 3 prelievi che ho fatto solo il secondo è stato fatto velocemente (5 giorni in tutto).
Qualcuno sa come contattarli?
grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7361
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao,
Il canale di assistenza per PlanetWin365 è quello ufficiale sul loro sito, non abbiamo contatti purtroppo.
Tienici aggiornati, contattali telefonicamente così non possono sottrarsi dal rispondere!
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52

Messaggio

Tutto ok, il prelievo non posso più cancellarlo, quindi penso sia stato effettuato.
Appena ho notizie vi faccio sapere, giusto per la cronaca il bonifico è stato fatto al quarto giorno.
Unica pecca per adesso è la non risposta alle e-mail spedite all' assistenza.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7361
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Hai controllato nella cartella spam della tua casella di posta? Strano che un casinò non risponda...
In ogni caso facci sapere!
3 comments
13320 views
  • Informazione