Pagina 1 di 1

Starvegas conto bloccato da mesi

Inviato: 28 feb 2019, 10:43
da Willyy85
Buon giorno a tutti. Ma e mai possibile che mi ritrovo il conto di starvegas bloccato da ben due mesi senza nemmeno sapere il motivo E l unica cosa che tutto ora mi rispondono e che stanno provvedendo allo sblocco. Cose da matti

Re: Starvegas conto bloccato da mesi

Inviato: 28 feb 2019, 14:28
da casino2k.com
Willyy85 provo a contattare qualcuno in starvegas. Puoi intanto darci qualche dettaglio in più sulle circostanze in cui ti è stato bloccato il conto?

Re: Starvegas conto bloccato da mesi

Inviato: 28 feb 2019, 15:15
da Willyy85
Praticamente quando feci l apertura inviai i documenti. Dopo molti giorni mi hanno contattato per inviare di nuovo i documenti per poter procedere all attivazione del conto. Dopo di che mi confermano l attivazione. Effettuo il login per effettuare il primo deposito e si disconnette da solo. Provo a rientrare e mi esce l informazione " il tuo conto e stato bloccato dall' autorità competente. Si prega di non riaprire altri conti e di contattare l assistenza". Li contatto tempestivamente per capire cosa fosse successo e mi dicono che c'è stato un errore e che provvedevano quanto prima a ripristinare. Da allora più nulla nonostante i miei ripetuti solleciti. La risposta era sempre la stessa. Stiamo lavorando allo sblocco. Mahhh . Nn so se per risolvere un problema che ci vuole si o no 5 minuti loro bisognano di mesi. Cmq grazie per la disponibilità

Re: Starvegas conto bloccato da mesi

Inviato: 28 feb 2019, 17:03
da casino2k.com
Willyy85 se con StarVegas hai dei problemi ma non hai saldo da prelevare, ti consiglio di scegliere un altro casinò, abbiamo una lista con circa 30 casinò italiani autorizzati per giocare online qui: https://www.casino2k.com/elenco-casino

Re: Starvegas conto bloccato da mesi

Inviato: 28 feb 2019, 18:01
da Willyy85
Sì lo so . Ma ci gioco su altri. Ma per questione di principio voglio capire cosa combinano questi.

Re: Starvegas conto bloccato da mesi

Inviato: 01 mar 2019, 05:20
da bergamasco
Willy85 ciao ci conosciamo... sono walter_bg
Bravo che ti sei deciso... attendo anch'io di sapere il motivo è che ti restituiscano ciò che hai versato senza usufruirne.