[RISOLTO] Iscritto e subito Account in autoesclusione - Pokerstars
Inviato: 17 giu 2019, 15:30
Salve a tutti,
scusate, scrivo qua per sentire eventualmente vostri pareri in merito e cercare di risolvere la mia vicenda.
In data 1 giugno mi sono iscritto, quindi come nuovo utente, su Pokerstars depositando immediatamente 100 euro per iniziare a giocare.
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
A questo si aggiunge il messaggio che ricorda di caricare il documento d'identità entro 30 giorni pena la sospensione dell'account.
Ebbene, sono passati ben 17 giorni ed ancora la situazione è ferma, nessuno si è degnato di rispondere ai diversi messaggi che nel frattempo ho scritto (in italiano,in inglese, tramite sito,tramite mail diretta) chiedendo assistenza e delucidazioni in merito.
Naturalmente ho subito caricato in procedura il mio documento di identità e dopo qualche giorno inviatogli nuovamente all'indirizzo mail dedicato....ma nulla, anche lì sono in attesa di verifica e tra 14 giorni scadrebbero i termini...
Sono in una situazione in cui né posso usufruire,giocando, dei soldi depositati né posso prelevare e chiudere tutto perché devono ancora verificare i documenti.
Tutto ciò è molto frustrante e inammissibile, al di là di quelle che sono le cifre depositate.
Vi chiedo pareri su come agire, se ci fosse il modo di contattarli
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao
scusate, scrivo qua per sentire eventualmente vostri pareri in merito e cercare di risolvere la mia vicenda.
In data 1 giugno mi sono iscritto, quindi come nuovo utente, su Pokerstars depositando immediatamente 100 euro per iniziare a giocare.
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
A questo si aggiunge il messaggio che ricorda di caricare il documento d'identità entro 30 giorni pena la sospensione dell'account.
Ebbene, sono passati ben 17 giorni ed ancora la situazione è ferma, nessuno si è degnato di rispondere ai diversi messaggi che nel frattempo ho scritto (in italiano,in inglese, tramite sito,tramite mail diretta) chiedendo assistenza e delucidazioni in merito.
Naturalmente ho subito caricato in procedura il mio documento di identità e dopo qualche giorno inviatogli nuovamente all'indirizzo mail dedicato....ma nulla, anche lì sono in attesa di verifica e tra 14 giorni scadrebbero i termini...
Sono in una situazione in cui né posso usufruire,giocando, dei soldi depositati né posso prelevare e chiudere tutto perché devono ancora verificare i documenti.
Tutto ciò è molto frustrante e inammissibile, al di là di quelle che sono le cifre depositate.
Vi chiedo pareri su come agire, se ci fosse il modo di contattarli
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao