Salve a tutti,
scusate, scrivo qua per sentire eventualmente vostri pareri in merito e cercare di risolvere la mia vicenda.
In data 1 giugno mi sono iscritto, quindi come nuovo utente, su Pokerstars depositando immediatamente 100 euro per iniziare a giocare.
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
A questo si aggiunge il messaggio che ricorda di caricare il documento d'identità entro 30 giorni pena la sospensione dell'account.
Ebbene, sono passati ben 17 giorni ed ancora la situazione è ferma, nessuno si è degnato di rispondere ai diversi messaggi che nel frattempo ho scritto (in italiano,in inglese, tramite sito,tramite mail diretta) chiedendo assistenza e delucidazioni in merito.
Naturalmente ho subito caricato in procedura il mio documento di identità e dopo qualche giorno inviatogli nuovamente all'indirizzo mail dedicato....ma nulla, anche lì sono in attesa di verifica e tra 14 giorni scadrebbero i termini...
Sono in una situazione in cui né posso usufruire,giocando, dei soldi depositati né posso prelevare e chiudere tutto perché devono ancora verificare i documenti.
Tutto ciò è molto frustrante e inammissibile, al di là di quelle che sono le cifre depositate.
Vi chiedo pareri su come agire, se ci fosse il modo di contattarli
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao
[RISOLTO] Iscritto e subito Account in autoesclusione - Pokerstars
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Ultima modifica di QuiEuncasino il 18 giu 2019, 08:02, modificato 1 volta in totale.
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Ciao e benvenuto sul forum.
Hai richiesto recentemente l'autoesclusione in altri casinò/siti di scommesse/poker room?
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No assolutamente no, non sapevo neanche cosa fosse l'autoesclusionecasino2k.com ha scritto: ↑18 giu 2019, 07:40 Ciao e benvenuto sul forum.
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Sei assolutamente sicuro di non esserti mai autoescluso da nessun altro sito? O che qualche tuo conoscente/parente lo abbia fatto al posto tuo? O stia usando la tua identità per giocare?QuiEuncasino ha scritto: ↑17 giu 2019, 15:30 [...]
In data 1 giugno mi sono iscritto, quindi come nuovo utente [...]
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
[...]
Se mi mandi in privato il tuo username e/o la tua email posso richiedere di controllare..

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Ti ho appena scritto in privato.
Guarda, nessuna autoesclusione e nessun pericolo di parenti terze persone, è proprio un'anomalia o un modo loro per bloccare l'account non so per quali motivi perché il messaggio è arrivato proprio subito dopo che ho completato la registrazione e il deposito. Non ho avuto modo di fare nulla.
Se riesci a sapere qualcosa in attesa di un loro messaggio ufficiale te ne sarei grato
Guarda, nessuna autoesclusione e nessun pericolo di parenti terze persone, è proprio un'anomalia o un modo loro per bloccare l'account non so per quali motivi perché il messaggio è arrivato proprio subito dopo che ho completato la registrazione e il deposito. Non ho avuto modo di fare nulla.
Se riesci a sapere qualcosa in attesa di un loro messaggio ufficiale te ne sarei grato
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Senz'altro, graziecasino2k.com ha scritto: ↑18 giu 2019, 09:51Ho inviato una segnalazione, appena ci sono novità facci sapere!
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Ok, risolto.
Il giorno stesso della vostra segnalazione mi mandano mail con richiesta invio copia utenza a me intestata.
Mando 2 volte (non gli va bene uno screenshot) e alla seconda dopo due giorni e 20 dalla iscrizione e deposito mi sbloccano l'account.
Grazie per la collaborazione
Ciao
Il giorno stesso della vostra segnalazione mi mandano mail con richiesta invio copia utenza a me intestata.
Mando 2 volte (non gli va bene uno screenshot) e alla seconda dopo due giorni e 20 dalla iscrizione e deposito mi sbloccano l'account.
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QuiEuncasino ci hanno detto che avrebbero risolto e così è stato, grazie a te per la pazienza e a PokerStars per la prontezza!
Chiudo e segno come RISOLTO.

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