[RISOLTO] Iscritto e subito Account in autoesclusione - Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 17 giu 2019, 15:03
Salve a tutti,
scusate, scrivo qua per sentire eventualmente vostri pareri in merito e cercare di risolvere la mia vicenda.
In data 1 giugno mi sono iscritto, quindi come nuovo utente, su Pokerstars depositando immediatamente 100 euro per iniziare a giocare.
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
A questo si aggiunge il messaggio che ricorda di caricare il documento d'identità entro 30 giorni pena la sospensione dell'account.
Ebbene, sono passati ben 17 giorni ed ancora la situazione è ferma, nessuno si è degnato di rispondere ai diversi messaggi che nel frattempo ho scritto (in italiano,in inglese, tramite sito,tramite mail diretta) chiedendo assistenza e delucidazioni in merito.
Naturalmente ho subito caricato in procedura il mio documento di identità e dopo qualche giorno inviatogli nuovamente all'indirizzo mail dedicato....ma nulla, anche lì sono in attesa di verifica e tra 14 giorni scadrebbero i termini...
Sono in una situazione in cui né posso usufruire,giocando, dei soldi depositati né posso prelevare e chiudere tutto perché devono ancora verificare i documenti.
Tutto ciò è molto frustrante e inammissibile, al di là di quelle che sono le cifre depositate.
Vi chiedo pareri su come agire, se ci fosse il modo di contattarli
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao
scusate, scrivo qua per sentire eventualmente vostri pareri in merito e cercare di risolvere la mia vicenda.
In data 1 giugno mi sono iscritto, quindi come nuovo utente, su Pokerstars depositando immediatamente 100 euro per iniziare a giocare.
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
A questo si aggiunge il messaggio che ricorda di caricare il documento d'identità entro 30 giorni pena la sospensione dell'account.
Ebbene, sono passati ben 17 giorni ed ancora la situazione è ferma, nessuno si è degnato di rispondere ai diversi messaggi che nel frattempo ho scritto (in italiano,in inglese, tramite sito,tramite mail diretta) chiedendo assistenza e delucidazioni in merito.
Naturalmente ho subito caricato in procedura il mio documento di identità e dopo qualche giorno inviatogli nuovamente all'indirizzo mail dedicato....ma nulla, anche lì sono in attesa di verifica e tra 14 giorni scadrebbero i termini...
Sono in una situazione in cui né posso usufruire,giocando, dei soldi depositati né posso prelevare e chiudere tutto perché devono ancora verificare i documenti.
Tutto ciò è molto frustrante e inammissibile, al di là di quelle che sono le cifre depositate.
Vi chiedo pareri su come agire, se ci fosse il modo di contattarli
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao
Ultima modifica di QuiEuncasino il 18 giu 2019, 08:02, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao e benvenuto sul forum.
Hai richiesto recentemente l'autoesclusione in altri casinò/siti di scommesse/poker room?
Hai richiesto recentemente l'autoesclusione in altri casinò/siti di scommesse/poker room?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 17 giu 2019, 15:03
No assolutamente no, non sapevo neanche cosa fosse l'autoesclusionecasino2k.com ha scritto: ↑18 giu 2019, 07:40 Ciao e benvenuto sul forum.
Hai richiesto recentemente l'autoesclusione in altri casinò/siti di scommesse/poker room?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sei assolutamente sicuro di non esserti mai autoescluso da nessun altro sito? O che qualche tuo conoscente/parente lo abbia fatto al posto tuo? O stia usando la tua identità per giocare?QuiEuncasino ha scritto: ↑17 giu 2019, 15:30 [...]
In data 1 giugno mi sono iscritto, quindi come nuovo utente [...]
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
[...]
Se mi mandi in privato il tuo username e/o la tua email posso richiedere di controllare..
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 17 giu 2019, 15:03
Ti ho appena scritto in privato.
Guarda, nessuna autoesclusione e nessun pericolo di parenti terze persone, è proprio un'anomalia o un modo loro per bloccare l'account non so per quali motivi perché il messaggio è arrivato proprio subito dopo che ho completato la registrazione e il deposito. Non ho avuto modo di fare nulla.
Se riesci a sapere qualcosa in attesa di un loro messaggio ufficiale te ne sarei grato
Guarda, nessuna autoesclusione e nessun pericolo di parenti terze persone, è proprio un'anomalia o un modo loro per bloccare l'account non so per quali motivi perché il messaggio è arrivato proprio subito dopo che ho completato la registrazione e il deposito. Non ho avuto modo di fare nulla.
Se riesci a sapere qualcosa in attesa di un loro messaggio ufficiale te ne sarei grato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione, appena ci sono novità facci sapere!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 17 giu 2019, 15:03
Senz'altro, graziecasino2k.com ha scritto: ↑18 giu 2019, 09:51 Ho inviato una segnalazione, appena ci sono novità facci sapere!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 17 giu 2019, 15:03
Ok, risolto.
Il giorno stesso della vostra segnalazione mi mandano mail con richiesta invio copia utenza a me intestata.
Mando 2 volte (non gli va bene uno screenshot) e alla seconda dopo due giorni e 20 dalla iscrizione e deposito mi sbloccano l'account.
Grazie per la collaborazione
Ciao
Il giorno stesso della vostra segnalazione mi mandano mail con richiesta invio copia utenza a me intestata.
Mando 2 volte (non gli va bene uno screenshot) e alla seconda dopo due giorni e 20 dalla iscrizione e deposito mi sbloccano l'account.
Grazie per la collaborazione
Ciao
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
QuiEuncasino ci hanno detto che avrebbero risolto e così è stato, grazie a te per la pazienza e a PokerStars per la prontezza!
Chiudo e segno come RISOLTO.
Chiudo e segno come RISOLTO.