Prelievo in corso di revisione su PokerStars
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Antonia0111
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Come ormai siamo soliti a chiedere a tutti, ci sono bonus di mezzo, cose particolari degne di nota che potrebbero essere utili per meglio capire il tutto?
Se le vincite sono pulite e chiare, e non hai fatto pasticci con l'account, non avrai problemi a incassare i soldi, solo dell'attesa che ultimamente sta diventando una prassi con questo concessionario.
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Antonia0111
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Antonia0111
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innanzitutto si è presentata neanche porgendo un saluto, quindi il primo approccio nei nostri confronti che offriamo un servizio gratis secondo me è sbagliato.
In secondo luogo ha utilizzato una carta diversa dalla sua per fare i movimenti, potrebbe aver rubato i soldi a sua figlia, e forse è la ragione per cui il prelievo è bloccato.
Risponda pure al post indicando user name e mail dell'account e proviamo a fare una segnalazione (cancelleremo le informazioni in fase di pubblicazione), ma non so sinceramente se la cosa andrà a buon fine, speriamo si possa risolvere.
Accettiamo un grazie comunque per la presa in considerazione del suo problema.
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Antonia0111
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Usavo la postepay di mia figlia 30enne solo perché non ho carte ricaricabili e non volevo collegare un conto bancario. Comunque il mio user name è XXXX e la mail di riferimento è XXXXX
Grazie in anticipo e spero che con la vostra segnalazione si sblocchi la situazione! È comunque abbastanza frustrante non ricevere risposta da loro in due settimane perché se il problema è il riconoscimento dell intestataria della carta mia figlia può tranquillamente dichiarare tramite suoi contatti la regolarità dei depositi
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Sono sicuro della tua buona fede, ma come puoi immaginare leggi, regolamenti e burocrazia potrebbero richiedere uno sforzo per lo sblocco e forse neanche sicuro. Inoltre, e forse non è il tuo caso, se tua figlia giocava e si era autoesclusa o le avevano bloccato il conto...lo sblocco lo vedo molto difficile, in caso contrario la speranza è che ti chiedano documenti per attestare l'utilizzo della carta, ma anche in questo caso siamo in una situazione che potrebbe durare tempo e forse non risolversi.
Le dico queste cose per non illuderla, e capisco la sua frustazione, siamo qui per cercare di far risolvere queste situazione.
Inviamo comunque la sua segnalazione
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Antonia0111
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Antonia0111
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Comunque grazie per L interessamento e spero che possiate dirmi come risolvere
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La segnalazione l'abbiamo mandata, speriamo almeno che le facciano sapere qualcosa.
Se in futuro giocherà in un altro portale si ricordi di utilizzare sempre un metodo di pagamento e incasso con stesso nome del nome dell'account.
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Antonia0111
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