Prelievo in corso di revisione su PokerStars
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- Iscritto il: 08 lug 2020, 21:46
Antonia, innanzitutto buongiorno anche a te.
Come ormai siamo soliti a chiedere a tutti, ci sono bonus di mezzo, cose particolari degne di nota che potrebbero essere utili per meglio capire il tutto?
Se le vincite sono pulite e chiare, e non hai fatto pasticci con l'account, non avrai problemi a incassare i soldi, solo dell'attesa che ultimamente sta diventando una prassi con questo concessionario.
Come ormai siamo soliti a chiedere a tutti, ci sono bonus di mezzo, cose particolari degne di nota che potrebbero essere utili per meglio capire il tutto?
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Non ci sono di mezzo bonus e L’ attesa per la revisione si sta dilungando ancora ad oggi. La cosa disarmante è che non rispondono a Nessuna mail. Il metodo approvato tramite il quale ricarico è la postepay di mia figlia ma se mi rispondessero in merito al problema immetterei un iban mio personale per prelevare. Intanto sono 2 settimane che il prelievo è in corso di revisione! Non c’è una scadenza dopo la quale mi devono riaccreditare il denaro sul conto?
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Salve, io vi ho risposto ormai giorni fa! Vorrei sapere se potete contattarli o darmi la loro pec visto che mi rivolgerò ad un legale. Mi sembra assurdo questo silenzio da parte loro!
Antonia,
innanzitutto si è presentata neanche porgendo un saluto, quindi il primo approccio nei nostri confronti che offriamo un servizio gratis secondo me è sbagliato.
In secondo luogo ha utilizzato una carta diversa dalla sua per fare i movimenti, potrebbe aver rubato i soldi a sua figlia, e forse è la ragione per cui il prelievo è bloccato.
Risponda pure al post indicando user name e mail dell'account e proviamo a fare una segnalazione (cancelleremo le informazioni in fase di pubblicazione), ma non so sinceramente se la cosa andrà a buon fine, speriamo si possa risolvere.
Accettiamo un grazie comunque per la presa in considerazione del suo problema.
innanzitutto si è presentata neanche porgendo un saluto, quindi il primo approccio nei nostri confronti che offriamo un servizio gratis secondo me è sbagliato.
In secondo luogo ha utilizzato una carta diversa dalla sua per fare i movimenti, potrebbe aver rubato i soldi a sua figlia, e forse è la ragione per cui il prelievo è bloccato.
Risponda pure al post indicando user name e mail dell'account e proviamo a fare una segnalazione (cancelleremo le informazioni in fase di pubblicazione), ma non so sinceramente se la cosa andrà a buon fine, speriamo si possa risolvere.
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Salve, innanzitutto grazie per L’ attenzione che state rivolgendo alla mia richiesta e scusate se non ho usato troppi convenevoli ma di certo non volevo essere scortese.
Usavo la postepay di mia figlia 30enne solo perché non ho carte ricaricabili e non volevo collegare un conto bancario. Comunque il mio user name è XXXX e la mail di riferimento è XXXXX
Grazie in anticipo e spero che con la vostra segnalazione si sblocchi la situazione! È comunque abbastanza frustrante non ricevere risposta da loro in due settimane perché se il problema è il riconoscimento dell intestataria della carta mia figlia può tranquillamente dichiarare tramite suoi contatti la regolarità dei depositi
Usavo la postepay di mia figlia 30enne solo perché non ho carte ricaricabili e non volevo collegare un conto bancario. Comunque il mio user name è XXXX e la mail di riferimento è XXXXX
Grazie in anticipo e spero che con la vostra segnalazione si sblocchi la situazione! È comunque abbastanza frustrante non ricevere risposta da loro in due settimane perché se il problema è il riconoscimento dell intestataria della carta mia figlia può tranquillamente dichiarare tramite suoi contatti la regolarità dei depositi
Antonia il tuo caso è simile a molti e spesso non si riesce a sbloccare la situazione. Il problema è l'anti frode e immagino immense procedure per sbloccare la tua situazione.
Sono sicuro della tua buona fede, ma come puoi immaginare leggi, regolamenti e burocrazia potrebbero richiedere uno sforzo per lo sblocco e forse neanche sicuro. Inoltre, e forse non è il tuo caso, se tua figlia giocava e si era autoesclusa o le avevano bloccato il conto...lo sblocco lo vedo molto difficile, in caso contrario la speranza è che ti chiedano documenti per attestare l'utilizzo della carta, ma anche in questo caso siamo in una situazione che potrebbe durare tempo e forse non risolversi.
Le dico queste cose per non illuderla, e capisco la sua frustazione, siamo qui per cercare di far risolvere queste situazione.
Inviamo comunque la sua segnalazione
Sono sicuro della tua buona fede, ma come puoi immaginare leggi, regolamenti e burocrazia potrebbero richiedere uno sforzo per lo sblocco e forse neanche sicuro. Inoltre, e forse non è il tuo caso, se tua figlia giocava e si era autoesclusa o le avevano bloccato il conto...lo sblocco lo vedo molto difficile, in caso contrario la speranza è che ti chiedano documenti per attestare l'utilizzo della carta, ma anche in questo caso siamo in una situazione che potrebbe durare tempo e forse non risolversi.
Le dico queste cose per non illuderla, e capisco la sua frustazione, siamo qui per cercare di far risolvere queste situazione.
Inviamo comunque la sua segnalazione
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Vi ringrazio molto ma non riesco a capire perché i soldi non me li riaccreditano sul conto visto che ho di certo depositato più di quanto ho prelevato e con i depositi non hanno mai creato problemi.. comunque grazie per la segnalazione.. spero rispondano prima o poi ad una mia email
Antonia il problema è che usavi una carta diversa dal proprietario dell'account, per loro potresti essere tu la figlia che usa il nome della madre per giocare, o tu che hai rubato la carta a tua figlia. Non ti sto accusando ma ragione come ragionano loro, l'antifrode soprattutto.
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Capisco quindi si tengono i soldi perché è la cosa più comoda? Se me li riaccreditano posso farmi anche io una ricaricabile e chiedere L accredito... L antifrode non mi ha mai bloccato un deposito però
Comunque grazie per L interessamento e spero che possiate dirmi come risolvere
Comunque grazie per L interessamento e spero che possiate dirmi come risolvere
Antonia ha ragione, è il problema storico di queste cose.
La segnalazione l'abbiamo mandata, speriamo almeno che le facciano sapere qualcosa.
Se in futuro giocherà in un altro portale si ricordi di utilizzare sempre un metodo di pagamento e incasso con stesso nome del nome dell'account.
La segnalazione l'abbiamo mandata, speriamo almeno che le facciano sapere qualcosa.
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Grazie per la segnalazione ... vi farò sapere se qualcuno deciderà di rispondere... me ne ricorderò per i prossimi siti visto che li non ci giocherò mai più
Antonia speriamo tu possa risolvere, nel caso divertiti sugli altri siti affidabili
https://www.casino2k.com/elenco-casino
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