[RISOLTO] Riattivazione account per autoesclusione pokerstars
Informazioni sul caso con Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Gabbo9615
- Vincita $0.20
[RISOLTO] Riattivazione account per autoesclusione pokerstars
Salve a tutti ho un problema con il mio account Pokerstars (********).
Purtroppo per errore ho effettuato l'autoesclusione e ho aspettato i 6 mesi, vorrei poter riattivarlo dato che non posso neanche registrarmi ad un altro sito essendo bloccato dall'AAMS.
Purtroppo per errore ho effettuato l'autoesclusione e ho aspettato i 6 mesi, vorrei poter riattivarlo dato che non posso neanche registrarmi ad un altro sito essendo bloccato dall'AAMS.
- LucaAdmin
- Admin
Re: Riattivazione account
Abbiamo mandato la segnalazione ma non abbiamo il potere di decidere per la riattivazione, questo è solo un servizio gratuito per gli utenti, per cui non possiamo garantire che l'account venga riattivato.
- LucaAdmin
- Admin
Gabbo l'abbiamo mandata a Pokerstars per cercare di sollecitare la presa in carico.
-
Gabbo9615
- Vincita $0.20
Ah capisco... Voi non comunicate con AAMS ? Perchè pokerstars non risponde mai...
- LucaAdmin
- Admin
No Gabbo,
noi comunichiamo con il concessionario per velocizzare la presa in carico del problema.
Il concessionario, essendo proprietario della licenza di gioco, comunica con Aams, perchè è appunto il soggetto che ha la concessione dello stato di offrire il servizio di intrattenimento ai cittadini italiani.
E attenzione se ti capita qualcuno che dice che comunica con Aams diverso dal concessionario, è una truffa perchè solo il concessionario può farlo!
noi comunichiamo con il concessionario per velocizzare la presa in carico del problema.
Il concessionario, essendo proprietario della licenza di gioco, comunica con Aams, perchè è appunto il soggetto che ha la concessione dello stato di offrire il servizio di intrattenimento ai cittadini italiani.
E attenzione se ti capita qualcuno che dice che comunica con Aams diverso dal concessionario, è una truffa perchè solo il concessionario può farlo!
-
Gabbo9615
- Vincita $0.20
Perfetto grazie, come posso capire se pokerstars si sta interessando del caso?
- LucaAdmin
- Admin
Purtroppo non c'è modo di saperlo, la tua segnalazione è all'interno di una check list che loro hanno. Ma sicuramente la guarderanno.
-
Gabbo9615
- Vincita $0.20
Mi hanno mandato l'email che stanno procedendo a riattivarmi l'account!! Grazie mille siete fantastici!!!
- LucaAdmin
- Admin
Re: [RISOLTO] Riattivazione account
Perfetto, siamo contenti che hai risolto. Segnalo allora come risolto e chiudo il post
-
- Informazione
-