Grave problema tecnico Goldbet

Giocare ai casinò online è motivo di gioia ma anche di dolori: infatti, capita spesso che per vari motivi un utente riscontri problemi di natura tecnica di vario genere. Anche se non dovrebbero mai verificarsi, eventi come disconnessioni, errori nell'accredito di vincite o di ricariche o altri disservizi possono capitare, errare è umano, d'altra parte. Frequentando quest'area del forum di Casino2k, avrete il vantaggio di usufruire di un canale diretto con i casinò AAMS: raccontateci l'accaduto utilizzando i thread già presenti o, se necessario, aprendone uno nuovo. Vi spiegheremo cosa fare e come procedere o, eventualmente, come contattare il servizio di assistenza.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Massimilianopol
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 nov 2020, 01:06

Grave problema tecnico Goldbet

Messaggio da Massimilianopol »

Salve,
Vorrei ricevere assistenza riguardo a un grave problema tecnico riscontrato giocando al casino online di Goldbet. Passando da un tavolo ad un altro di blackjack, improvvisamente il saldo è sparito, è a 0. So che di solito dopo qualche minuto il saldo viene riaggiornato ma è passata più di un'ora e inizio a preoccuparmi.
Inoltre, fatto ancora più grave ed insolito, Anche lo storico giocate e lo storico movimenti sono stati completamente cancellati. È rimasto solo lo storico accessi.
Non è possibile contattare goldbet all'indirizzo mail principale di assistenza: appena mando una mail ne ricevo una automatica di rifiuto della mia mail perché la casella è piena.
Non so cosa ne pensiate, ma mi sembrano problemi inaccettabili in un casino online.
Spero di potervi aggiornare al più presto con buone notizie. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che siano stati cancellati lo storico movimenti e lo storico giocate.
Solitamente questi ultimi, infatti, durante glitch saldo 0 uscendo dalla lobby, sono consultabili.
Grazie per l'attenzione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1441
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Re: Grave problema tecnico Goldbet

Messaggio da casino2k.com »

ciao Massimilianopol, benvenuto in Casino2K.
Purtroppo non possiamo aiutarti con Goldbet, che non si trova nella nostra lista di casinò con marchio di approvazione Casino2K.

Ciò che racconti però è assurdo e, se fosse confermato, inaccettabile e gravissimo, in quanto Goldbet è concessionario dello Stato Italiano e quindi in qualche modo lo rappresenta e a lui si sostituisce.

Ti consiglio di approfondire la cosa inviando una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno, eventualmente assistito da un legale se gli importi sono importanti. : Sorry! :
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 860
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Re: Grave problema tecnico Goldbet

Messaggio da salvatore211 »

Ciao Massimiliano,
è capitato anche a me, non su Goldbet ma su altri portali di gioco. Dopo 24 ore il saldo è riapparso sul conto. Tienici aggiornati.
Saluti
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 557
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: London

Re: Grave problema tecnico Goldbet

Messaggio da LucaAdmin »

Riuscito a sistemare, c'è un motivo per cui Goldbet non lo consigliamo...speriamo tu possa risolvere!
Rispondi