Grave problema tecnico Goldbet
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- Iscritto il: 06 nov 2020, 01:06
Salve,
Vorrei ricevere assistenza riguardo a un grave problema tecnico riscontrato giocando al casino online di Goldbet. Passando da un tavolo ad un altro di blackjack, improvvisamente il saldo è sparito, è a 0. So che di solito dopo qualche minuto il saldo viene riaggiornato ma è passata più di un'ora e inizio a preoccuparmi.
Inoltre, fatto ancora più grave ed insolito, Anche lo storico giocate e lo storico movimenti sono stati completamente cancellati. È rimasto solo lo storico accessi.
Non è possibile contattare goldbet all'indirizzo mail principale di assistenza: appena mando una mail ne ricevo una automatica di rifiuto della mia mail perché la casella è piena.
Non so cosa ne pensiate, ma mi sembrano problemi inaccettabili in un casino online.
Spero di potervi aggiornare al più presto con buone notizie. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che siano stati cancellati lo storico movimenti e lo storico giocate.
Solitamente questi ultimi, infatti, durante glitch saldo 0 uscendo dalla lobby, sono consultabili.
Grazie per l'attenzione
Vorrei ricevere assistenza riguardo a un grave problema tecnico riscontrato giocando al casino online di Goldbet. Passando da un tavolo ad un altro di blackjack, improvvisamente il saldo è sparito, è a 0. So che di solito dopo qualche minuto il saldo viene riaggiornato ma è passata più di un'ora e inizio a preoccuparmi.
Inoltre, fatto ancora più grave ed insolito, Anche lo storico giocate e lo storico movimenti sono stati completamente cancellati. È rimasto solo lo storico accessi.
Non è possibile contattare goldbet all'indirizzo mail principale di assistenza: appena mando una mail ne ricevo una automatica di rifiuto della mia mail perché la casella è piena.
Non so cosa ne pensiate, ma mi sembrano problemi inaccettabili in un casino online.
Spero di potervi aggiornare al più presto con buone notizie. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che siano stati cancellati lo storico movimenti e lo storico giocate.
Solitamente questi ultimi, infatti, durante glitch saldo 0 uscendo dalla lobby, sono consultabili.
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- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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ciao Massimilianopol, benvenuto in Casino2K.
Purtroppo non possiamo aiutarti con Goldbet, che non si trova nella nostra lista di casinò con marchio di approvazione Casino2K.
Ciò che racconti però è assurdo e, se fosse confermato, inaccettabile e gravissimo, in quanto Goldbet è concessionario dello Stato Italiano e quindi in qualche modo lo rappresenta e a lui si sostituisce.
Ti consiglio di approfondire la cosa inviando una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno, eventualmente assistito da un legale se gli importi sono importanti.
Purtroppo non possiamo aiutarti con Goldbet, che non si trova nella nostra lista di casinò con marchio di approvazione Casino2K.
Ciò che racconti però è assurdo e, se fosse confermato, inaccettabile e gravissimo, in quanto Goldbet è concessionario dello Stato Italiano e quindi in qualche modo lo rappresenta e a lui si sostituisce.
Ti consiglio di approfondire la cosa inviando una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno, eventualmente assistito da un legale se gli importi sono importanti.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Massimiliano,
è capitato anche a me, non su Goldbet ma su altri portali di gioco. Dopo 24 ore il saldo è riapparso sul conto. Tienici aggiornati.
Saluti
è capitato anche a me, non su Goldbet ma su altri portali di gioco. Dopo 24 ore il saldo è riapparso sul conto. Tienici aggiornati.
Saluti