Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
È passato quasi un mese da quando stavo giocando su una slot pokerstas e durante una “big win” il gioco è andato in crash, ora il credito residuo risulta ancora “in gioco” e la vincita sembra sparita.
Dal servizio clienti era arrivata una mail in inglese che mi diceva di giocare ad altro fino a che il problema non sarebbe stato risolto, ma come gioco se il mio credito è bloccato? E la mia vincita? Poi era una giocata free spin quindi avrei sicuramente vinto ancora qualcosa! Ho sollecitato ma niente risposte a distanza di 3 settimane.
finalmente mi hanno risposto, mi hanno sbloccato il credito di circa 70 euro, ma la vincita in corso? Sparita? Mi sembra proprio una ladrata. Purtroppo non ho modo di provarlo, ma non ci credo che loro non abbiamo modo di vedere quando si è interrotto il gioco!
Vedo che l’ultimo messaggio non è stato pubblicato, avrò violato qualche regola, comunque ieri mi è arrivata una mail in italiano dove mi si chiedeva se il problema era stato risolto e si scusavano dei ritardi. Se così non fosse stato mi invitavano a contattarli con un codice priorità e così ho fatto per ribadire che non mi hanno, ne accreditato la vincita, ne fatto continuare la partita in corso. Attendiamo
Purtroppo non lo so, il gioco è andato in crash mentre i soldi salivano, avevo da poco superato i 20 euro ma era solo il primo di una serie di freespin tra l’altro, quindi avrei vinto sicuramente ancora. Mi aspettavo che risolvessero facendomi ripartire il gioco da dove si era interrotto
Cavolo, eh la sensazione è che la cosa sia irrecuperabile, di solito quando si interrompe una sessione poi si recupera subito o dopo qualche minuto di attesa.
Si prega di accettare le nostre scuse per il ritardo.
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi sul nostro sito web. Vogliamo informarti che ce ne stiamo occupando e che faremo il possibile per risolvere i problemi.
Poiché non abbiamo trovato alcun gioco incompleto, per effettuare un esame completo abbiamo bisogno di ulteriori informazioni.
Rispondi a questa email fornendo il maggior numero di dettagli.
ID del round:
Importo della puntata:
Data:
Ora:
Tipo di gioco:
Eventuali informazioni aggiuntive pertinenti:
Abbiamo allegato la tua cronologia del casinò relativa alla data 07/11/20, che include gli ID dei round, gli importi delle puntate e gli orari. Questi dati dovrebbero aiutarti a reperire maggiori dettagli.
ho guardato la cronologia ma non posso sapere qual’è la giocata vincente, cerco di allegare la scheda così magari mi aiutate.
Grazie
Allegati
Cronologia giocate
D7271E54-555C-476E-82C1-945333FBFC61.png (371.36 KiB) Visto 7115 volte
Ho risposto che verificare è loro compito, non mio. Ma credo che la questione sia finita qui perchè non ho ricevuto risposte. Alla fine si parla di poche decine di euro, ma se fosse stata una grossa vincita? Dovrebbero rivedere le modalità di verifica