Strategia Roulette - il raddoppio
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Gemalto
- Vincita $0.90
La martingala non funziona se la si gioca a permanenza libera. Si troveranno, in sequenza, gli scarti negativi che porteranno alla rovina del giocatore. A mio avviso la si può giocare solo tronca, per pochi colpi, e con forzature sulle spettanze statistiche. Ma anche così servirà una cassa ben fornita e prima o poi si affronteranno partite che, sommate, daranno luogo ad una partita di rientro lunga. A questo proposito basti pensare che recentemente un pieno è uscito 8 volte consecutivamente, quindi per assurdo se si fossero giocati gli altri 36 dopo 3 uscite ci si sarebbe rovinati. Improbabile non significa impossibile. Personalmente ho visto fino a 22 uscite consecutive di CS...
Quindi giocare una CS dopo un ritardo " n" non da alcun vantaggio, su permanenza libera, in quanto si avrà la spettanza statistica dovuta, cioè perderemo, in media, 1 attacco su otto nei tre colpi successivi, 1 su 16 nei 4 colpi successivi ( in media), ecc.
Quindi giocare una CS dopo un ritardo " n" non da alcun vantaggio, su permanenza libera, in quanto si avrà la spettanza statistica dovuta, cioè perderemo, in media, 1 attacco su otto nei tre colpi successivi, 1 su 16 nei 4 colpi successivi ( in media), ecc.
-
albertop68
- Vincita $0.05
Ciao ciccio stai parlando del sistema a raddoppio che penso la maggior parte abbiamo usato il problema è solo che se andando a raddoppio risolvi la faccenda con 5 o 6 puntate va tutto bene ma avento visto uscire 16 o 18 rossi o neri di fila stessa cosa per pari e dispari quella volta che succede questa sequenza sei morto.
-
- Informazione
-