E' ormai tempo che sono appassionato di gioco d'azzardo per lo più diciamo di scommesse sportive SNAI etc... da 1mesetto che però butto anche qualche soldino nelle macchinette, ho avuto modo di giocare alla FOWL PLAY la famosa gallina che è l'unica con cui ho spelluzzicato qualche soldo ( vi parlo di 30€ co 1€ inserito ) , al CHA CHA CHA 15€ senza vincere niente , al FAR WEST senza risultati e HAUNTED HOUSE senza risultati.
Vi scrivo per dirvi che da qualche giorno mi reco appunto in un BAR dove sono presenti 2 macchinette di quelle elencate: FOWL PLAY & FAR WEST, il proprietario del BAR (nostro amico ormai) ci dice ogni volta che il FAR WEST da quando l'ha messa li nel suo BAR non ha mai scaricato e io ogni tanto che vado li ci metto una 10 di €uro ma niente, cosa faccio continuo a inserire monete?
Il punto è uno, cioè che sia la FAR WEST ma soprattutto la FOWL PLAY che mi piace dippiù, quando inserisco la moneta da1€ la sento cadere nelle vicinanze e rimane in alto alla macchinetta, mentre quando inserisco le monete da 2€ fanno un gran suono andando a finire di fatti nel cassetto più in fondo! Ciò cosa sta a a significare? Sia le monete da 1€ che 2€ devono andare in fondo? Xkè da 2 vanno giu e da uno rimangono su, ho sempre seguito il fatto di sentire il rumore e voleva piu chiarezza su ciò, grazie in anticipo aspetto vostre risposte