Ho un problema con IZIPLAY, ho ricevuto il fun bonus di 20€ e l'ho giocato 40x (800€) come da requisiti e successivamente 1x (20€), poi ho continuato a giocare e sono arrivato a un saldo prelevabile di 52,30€.
Ovviamente uso una mia strategia di gioco con molte sessioni di gioco spesso anche corte.
Lunedi 31/10/11 nel pomeriggio chiudo l'ennesima sessione di gioco con saldo 52,30€ che nel pannello di prelievo risultava prelevabile.
Dopo pochi minuti comincio una nuova sessione ma il saldo è a zero!
Contatto l'assistenza telefonica che mi dice che è un problema del loro sistema che si è bloccato e che a breve mi ripristineranno il saldo.
C'era la festa dell' 1 novembre di mezzo e il 2 novembre mi riaccreditano i 52,30€ ma… non sono più prelevabili!!!

Contatto nuovamente l'assistenza telefonica la quale mi riferisce che faranno un controllo.
Ricevo una mail successivamente in cui mi viene scritto:
"Quando un giocatore esce dal tavolo, i soldi che gli restano vengono restituiti solo sul saldo deposito.
Trattasi pertanto di credito non prelevabile.
Riconfermiamo che il saldo prelevabile è solo quello scaturito da vincite."
Ovviamente sono allibito

Questa regola assurda non è indicata in nessuna clausola contrattuale e non vi è traccia nei termini e condizioni sul sito.
Poi è la prima volta che mi viene sollevata un eccezzione del genere.
Credo che stiano avanzando scuse per non pagare.
Vorrei un vostro parere, grazie.