izi play non c'è più la promo 30 euro gratis !

Rispondi
schwarz
Vincita $4.00
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 nov 2011, 17:04

Bene, spero di scrivere nel posto giusto...
Allora, dopo avere fatto una ricerca per trovare un casinò che offrisse bonus in regalo, finisco qui dove leggo la recensione di casino 2k in merito a izi play...
si legge appunto che ci sono 30 euro di bonus senza deposito, vado di corsa e mi iscrivo...
nel sito izi play la pubblicità della promo c'è ed è evidente.
mando poi la mail con il codice della promozione e... mi rispondono che la promozione è SCADUTA IL 31 OTTOBRE !!!
In effetti cliccando termini e condizioni relative al bonus, l'ultima riga conferma ciò che mi hanno scritto .
Gli ho mandato una mail dicendo loro che trovavo poco corretto vedere questa pubblicità della promozione bene in evidenza nella loro home page... comunque ho deciso di non inviare i documenti, per me è chiusa qui.
Invito anche lo staff di casino2k, a correggere questa notizia relativa al sito izi play, onde evitare spiacevoli sorprese ad altre persone.
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille della segnalazione, se il forum ed il sito funzionano è grazie al prezioso aiuto degli utenti come te schwarz! : Cool :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In realtà ho appena contattato il responsabile, il quale ha detto che la promozione dei 30€ bonus senza deposito è stata estesa fino al 30 Novembre 2011 ma la data non era stata aggiornata sul sito!!

Se mi mandi in privato (bottone MP qui a destra) il tuo numero di conto giocatore e la tua email, giro le informazioni al responsabile e credo che ti verranno accreditati : Thumbup :
schwarz
Vincita $4.00
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 nov 2011, 17:04

Ciao e grazie della risposta!
C'è un problema chiamato trasparenza !
Se è vero che la data non era stata aggiornata nel sito, perchè allora mi hanno mandato una mail (DOPO CHE IO HO RICHIESTO IL BONUS) scrivendomi CHIARAMENTE e SPECIFICATAMENTE che la promozione era scaduta il 31 ottobre ?!
Daiiiii, questi giochini non mi piacciono.
Ho deciso di rinunciare sia al bonus che a definire il mio contratto con loro.
Però il vostro interressamento a qualcosa è servito :D
Perchè, non mi hanno contattato tramite mail spiegando a me tutto ciò !? Avrebbero fatti più bella figura !
Grazie ancora e buon lavoro !
Alla prox : Thumbup :
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

schwarz ha scritto:Ciao e grazie della risposta!
C'è un problema chiamato trasparenza !
Se è vero che la data non era stata aggiornata nel sito, perchè allora mi hanno mandato una mail (DOPO CHE IO HO RICHIESTO IL BONUS) scrivendomi CHIARAMENTE e SPECIFICATAMENTE che la promozione era scaduta il 31 ottobre ?!
Daiiiii, questi giochini non mi piacciono.
Ho deciso di rinunciare sia al bonus che a definire il mio contratto con loro.
Però il vostro interressamento a qualcosa è servito :D
Perchè, non mi hanno contattato tramite mail spiegando a me tutto ciò !? Avrebbero fatti più bella figura !
Grazie ancora e buon lavoro !
Alla prox : Thumbup :
Ciao Schwarz, il problema è l'errata comunicazione tra chi decide della promozione, l'help desk e la gestione del sito.
Penso che il tuo intervento e la sua risoluzione hanno migliorato i processi del casino online ed evitato che tali problemi si possano ripetere in futuro.
schwarz
Vincita $4.00
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 nov 2011, 17:04

Roger, sono d'accordo...
quindi mi consiglieresti di iscrivermi ?
ehm, ma chi mi risponde di casino2k è sempre la stessa persona ?
scusa ma qui mi ci perdo un po...
p.s. toglimi una curiosità ma quella vincita che c'è sotto il nick che abbiamo, cos'è ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Secondo me come dice Roger si tratta di un errore a cui vogliono rimediare.

Infatti se guardi i termini e condizioni ora non c'è più il riferimento alla scadenza della promo 30 gratis.

Non credo che per fare bella figura con te abbiano esteso la promozione a 50.000.000 di potenziali clienti! : Rolleyes :
schwarz ha scritto: ehm, ma chi mi risponde di casino2k è sempre la stessa persona ?
scusa ma qui mi ci perdo un po...
p.s. toglimi una curiosità ma quella vincita che c'è sotto il nick che abbiamo, cos'è ?
La stessa persona con 500 personalità diverse! :p

La "vincita" è semplicemente un modo per far vedere quanto l'utente partecipa sul forum, in base al numero di messaggi scritti.
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Io quei 30€ li prenderei :D
schwarz
Vincita $4.00
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 nov 2011, 17:04

eh eh quasi quasi...
Comunque preciso, che da ieri sera cliccando termini e condizioni, c'è eccome la data di scadenza dell'offerta 30 euro gratis,
ed è 30 novembre 2011 :-)
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

schwarz ha scritto:eh eh quasi quasi...
Comunque preciso, che da ieri sera cliccando termini e condizioni, c'è eccome la data di scadenza dell'offerta 30 euro gratis,
ed è 30 novembre 2011 :-)
: Thanks :
Avatar utente
biemme
Vincita $18.00
Messaggi: 232
Iscritto il: 03 nov 2011, 15:17

domani pomeriggio alle 16-17 ci sono 25€ fun bonus PER TUTTI (happy hour) casinò su IZIPLAY !!!!! : Bash :
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

aggiungiamo che...
Il bonus ricevuto (fun bonus) deve essere scommesso un minimo di quaranta (40) volte. Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventera' reale. Il bonus reale andrà scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite (playthrough).
E' possibile utilizzare questo bonus su tutti i giochi, i giochi di tipo Roulette e Blackjack non contribuiscono al raggiungimento del playthrough necessario (pari a quaranta volte l'ammontare del bonus).

L'ammontare di bonus non convertito entro le ore 23.59 del 15 dicembre non sarà più valido.
;)
Rispondi