truffa 32red

Rispondi
Greendoctor
Vincita $0.05

Buongiorno a tutti , vorrei raccontarvi la mia esperienza con 32 red , che definisco , senza mezzi termini , una vera e propria truffa !!! mi iscrivo , verso 10 euro in contanti e ricevo regolarmente altri 32 di bonus , con qualche partita di black jack arrivo a 82 euro , decido di prelevare ma con mia grande sorpresa non posso prelevare niente !!! contattati mi dicono che è tutto normale , che c'è scritto nei termini e condizioni !! in poche parole questi truffatori quando danno un bonus tutto l'importo , compreso i contanti e non il solo bonus , va rigiocato 960 volte !!! ASSURDO !!! semplicemente ridicolo !!! ho fatto un video dove spiego il tutto : https://www.youtube.com/watch?v=EnAXQa4FwJE
Felice555
Vincita $10.00

hai sbagliato dall inizio non dovevi avventurati senza aver letto e compreso i termini e condizioni. Con ciò non voglio schierarmi dalla parte del casinò, anzi il problema dei bonus sono una truffa ,non perché si devon rigiocare 20 30 40 50 volte ,ma perché vincolano i soldi depositati dal giocatore, una palese appropriazione indebita del denaro altrui. Di norma tu casinò Cazzaro devi darmi il bonus su primo deposito senza mischiarlo al denaro mio reale che ho versato, altrimenti qual è il margine di vantaggio che aams cita a favore del giocatore nella carta dei servizi? La carta dei servizi parla chiaro ma questi signori che vivono nei paradisi fiscali dove corruzione delle istituzioni e boss e Magnacci che drogano le croupier o altre mantenute facendole prostituire per strada non gliene frega nulla...fanno quello che gli pare e piace..
Greendoctor
Vincita $0.05

Felice555 ha scritto:hai sbagliato dall inizio non dovevi avventurati senza aver letto e compreso i termini e condizioni. Con ciò non voglio schierarmi dalla parte del casinò, anzi il problema dei bonus sono una truffa ,non perché si devon rigiocare 20 30 40 50 volte ,ma perché vincolano i soldi depositati dal giocatore, una palese appropriazione indebita del denaro altrui. Di norma tu casinò Cazzaro devi darmi il bonus su primo deposito senza mischiarlo al denaro mio reale che ho versato, altrimenti qual è il margine di vantaggio che aams cita a favore del giocatore nella carta dei servizi? La carta dei servizi parla chiaro ma questi signori che vivono nei paradisi fiscali dove corruzione delle istituzioni e boss e Magnacci che drogano le croupier o altre mantenute facendole prostituire per strada non gliene frega nulla...fanno quello che gli pare e piace..
Sottoscrivo quanto dici , il problema non sono i bonus , ma il mischiarli coi contanti , è assurdo che ricevendo un bonus anche i contanti vengano equiparati al bonus stesso , il bonus si ritorce a sfavore del cliente in questo modo !!! e , come appunto dicevi tu , trattasi di una vera e propria appropriazione indebita , aggiungo però che il fatto che tali condizioni siano presenti nel contratto non rende automaticamente il contratto legale , esempio già fatto nel video , se uno fa firmare a un altra persona un contratto di schiavitù questo non la rende legale ! o ancora , lo scandalo delle banche che vendevano titoli ad alto rischio , anche in qual caso tutto era scritto ! ma sempre di truffa si tratta !! inoltre l'articolo 35 dei diritti dei consumatori dice chiaramente che i contratti devono essere chiari , e il loro non lo è , anzi , è fatto appositamente per far cascare il cliente nell'equivoco , di questo passo cosa faranno , contratti di 5000 pagine con in mezzo una clausola che dice che le vincite saranno pagate in banconote del monopoli ? quello che già fanno è più o meno la stessa cosa , ed è appunto una truffa !!!
cicinella
Vincita $0.20

Ciao a tutti sono cicinella nella vita Serena. Per la prima volta in vita mia mi sono iscritta ad un sito on line di scommesse e giochi a distanza.Non ho mai giocato al casinò ed ho voluto provare. Chiesto consigli a mio padre, mi ha detto di scegliere un sito legale e sicuro tra quelli autorizzati AAMS. Così ho fatto. Vista la recente pubblicità sulla TV ho scelto Star casinò per la presentazione e grafica.Ho versato con una carta di credito elettronica generata virualmente 50 euro, sono stati accetatti ed ho iniziato a giocare. Non so come ma la fortuna mi ha baciata ed alle slot ho vinto due Jakpot per un totale di circa 7.000,00= euro,poi ho continuato a giocare al Casinò Oldem live ed ho vinto altri 1.000,00 euro circa. E qui viene il bello!!!.Volevo procedere a prelevare una parte della vincita e lasciare una altra parte per continuare a giocare! Mi hanno bloccato l'account e non solo non posso prelevare ma neppure ricaricare e giocare!!.Dopo tre giorni di telefonate,chat e mail mi sono scocciata ed ho chiesto a mio padre cosa fare. E' un Magistrato e mi ha detto che se non sbloccavano subita la situazione avrebbe fatto intervenire mio cugino avvocato e avrebbe agito lui stesso per allertare AAMS e Procura della Repubblica per la verifica delle procedure,i controlli sull'operato,e l'avvio di apposite azioni giudiziarie tese alla rfevoca della concessione ed al pagamento delle somme e danni.Ora attendo gli sviluppi. Vi farò sapere cosa succede così potete regolarvi.
cicinella
Vincita $0.20

poco fa ancora una volta mi sono collegata e l'operatore via chat un certo Claudio mi ha detto la solita frase già scritta tante volte..."contatterò il dipartimento e farò sapere!!!
cicinella
Vincita $0.20

mi sono collegata ancora per verificare a che punto era la vicenda sottoposta ai .."dipartimenti"...hahahaha , non posso piu' accedere al mio accont perché definitivamente bloccato da Star Casinò.....pazienza ..peccato per loro che avevo già fatto tutte le screenshot delle pagine relative alla mia posizione, conto e giocate.
SalvatoreRiina
Vincita $0.50

Speriamo che revocano la licenza anche a starvegas netbet e compagnia cantante...scusa hai detto che suo padre è magistrato perché non se la sbriga lui personalmente? Perché si sa che su queste marionette ci vuole troppo tempo e magari con le giuste mosse improvvisamente si capitalizza tutto
Rispondi