[RISOLTO] assistenza planetwin365
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
juve230192
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52
Ho un prelievo in corso per il quale mi sono stati chiesti altri documenti (copia tessera con cui ho depositato e la copia credenziali della carta di credito su cui versare il prelievo).Ho spedito tutto per e-mail, e mi è stato risposto che se ne occuperà il reparto finanziario.
Quando depositavo nessun problema, al primo prelievo invece...
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
non ho esperienza diretta con planetwin365 ma vedo sul sito:
Non credo che avrai problemi a prelevare, è un casinò autorizzato ad operare in Italia e deve sottostare alla normativa italiana, per cui devono pagarti a meno che non ci siano seri motivi per non farlo.planetwin365.it è un sito web di SKS365 Malta LTD, Stabile Organizzazione Italia, titolare della concessione ADM 15242, Partita IVA 13747301003, con sede presso Corso Vittorio Emanuele II, 282-284, 00186, Roma.
Riguardo alla richiesta della documentazione è una normale prassi verificare la tua identità e che tu sia il legittimo proprietario del sistema bancario che hai usato per versare i fondi. Che poi sia fastidioso che te lo chiedano solo quando fai il prelievo sono completamente d'accordo!
Tienici comunque aggiornati!!
-
juve230192
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52
-
juve230192
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 1 ospite


