Metodo RNRRNN
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
elisam77
- Vincita $0.05
Vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà .
ps: ho giocato prima su W.H. e poi su S.C.
- Roger
- Vincita $690.00
purtroppo sei caduta in una truffa perchè alla roulette non esiste un metodo per vincere al 100%. Chi dice che esiste, allora mente sapendo di mentire, e truffa sapendo di truffare.
Giocando le chance semplici hai la probabilità poco meno del 50% di vincere, e dietro a questo tipo di gioco si sono create tantissime strategie, ma nessuna fa vincere sicuramente, alla roulette questo non esiste.
Sono anni che nel forum si combattono questi personaggi, ma vediamo che saltano sempre fuori in diverse forme, ora anche attraverso canali you tube.
Il fatto di leggere tanti commenti positivi è il classico trucco per rendere la cosa credibile, è molto facile crearli e far intervenire tanti utenti.
Credo sia normale che non ti abbia risposto.
Ma non ho visto i video, ma lui diceva proprio che si vinceva al 100% e all'infinito? Ma perchè a 600€ non hai prelevato e non ti sei fermata?
- newtherich
- Vincita $0.10
ti rispondo io: nonostante sia nuovo sul forum non lo sono con le roulette. Con qualsiasi metodo c'è il concetto di money management: partendo da una base di 20 euro per arrivare a 600 in mezz'ora vuol dire solo una cosa se davvero ci sei riuscita: hai gamblato i colpi ovvero hai costantemente sfidato la sorte ed il software giocando ben al di sopra delle tue possibilità. giocare al raddoppio su rosso e nero è lecito e da me considerato un buon metodo ma, la principale regola per avere successo è avere il capitale giusto alle spalle a seconda della tua puntata base. per andare al raddoppio con 0.10 cent alla roulette devi avere almeno 100 euro di stack in questo caso ti garantisci 9 rilanci che oltretutto non sono sempre sufficient ammesso che il tavolo te lo consentai. Giocando da 0.10 cent se fai 10 euro al giorno devi ritenerti fortunato staccare e passare oltre. con 600 euro in mezz'ora dove volevi andare ancora ? a quanto puntavi 10-20 euro alla volta ? adesso non so a chi ti sei rivolta lamentandoti di ciò ma leggendo la dinamica credo che tu sia stata vittima della tua gola e fretta di guadagnare senza limite.
- salvatore211
- Vincita $300.00
-
GIS
- Vincita $0.20
1- non giocare alle roulette automatiche
2-gioca con sessioni di 30/60 min poi cambia o fermati qualche ora
Non esistono sistemi vincenti al 100%.
-
maestrojedi
- Vincita $1.2
non hai le basi per individuarli, non mi biasimare, esiste uno studio per arrivarci
-
- Informazione
-