[RISOLTO] - Account bloccato pokerstars

Antar
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 dic 2019, 10:27

Messaggio

Salve a tutti e piacere di conoscervi far parte di questo team.. Ho avuto un problema con il mio account pokerstars.it
L'altro giorno ho creato il mio account pokerstars ed è andato tutto bene sino alla fine. Appena creato ho caricato 100 euro e iniziato a giocare, sono anche riuscito a salire parecchio di soldi. Ad un certo punto mi chiede di inviare la documentazione per la convalida dell'account. Invio i documenti e continuo a giocare, ma dopo mezz'ora circa mi esce dal gioco e mi dice che il mio account è stato bloccato. Chiedo maggiori informazioni sul fatto al servizio clienti ma nessuna risposta. Dopo un paio di giorni mi arriva la risposta dal sito pokerstars.Uk dicendomi che ho inviato documenti appartenenti a terzi, quindi non capivo né il perché della risposta e né il motivo del blocco.. Dopo allora ho provato a richiedere una seconda password tramite email e informazioni riguardanti l'account, qui mi arriva la notifica per cambiare password e però l'account non è il mio ma quello di mio fratello che lo aveva creato quando era in Inghilterra.. Quindi ho 2 account con la stessa email, uno inglese e uno italiano, soltanto che a quello italiano non mi fa accedere perché bloccato. Vorrei sapere maggiori informazioni a riguardo o cosa potrei fare per risolvere il problema perché avevo parecchi soldi nel conto😭😭😭 grazie in anticipo per la vostra disponibilità e attenzione
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Antar e benvenuto.

Una cosa non mi è chiara: in che account hai ricaricato 100€, giocato e vinto? Il tuo o quello di tuo fratello?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 dic 2019, 10:27

Messaggio

Il mio account, quello di mio fratello è inattivo da 3 anni.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

e come fanno ad associare il tuo account a quello di tuo fratello??
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 dic 2019, 10:27

Messaggio

Perché è la stessa email. Solo che quando ho mandato i miei documenti mi hanno risposto che non ero io. Quindi ora ho inviato i documenti di mio fratello e me li hanno accettati. Mi hanno chiesto codice fiscale, ho mandato quello di mio fratello e invece volevano il mio. Ora ho inviato il mio codice fiscale e sto aspettando la risposta. Non capisco però se è possibile avere 2 account con la stessa email oppure se è possibile sia bloccato per questo motivo.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Antar secondo me tutto questo è un grande pasticcio.
Meglio chiarire una volta per tutte che quella mail è tua e quale è il tuo account, altrimenti non riuscirai mai a prelevare i soldi e neanche a giocare mai più.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 dic 2019, 10:27

Messaggio

È quello che voglio anche io. Ma la mia email è stata già utilizzata per registrare il conto inglese di mio fratello, quindi non saprei se è possibile avere conto inglese e italiano con la stessa email. Se eliminando quello inglese mi sblocca il mio bene oppure non so come fare
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se mi mandi in privato:
- email
- username account italiano TUO
- username account inglese TUO FRATELLO

provo a chiedere a pokerstars un controllo, spiegando la situazione : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 dic 2019, 10:27

Messaggio

Dimmi se ti è arrivato il messaggio privato
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Arrivato, inoltro al referente ;)
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 dic 2019, 10:27

Messaggio

Grazie mille, anche io sto provando a contattare e sperare in una bella risposta. Poi in caso fammi sapere cosa ti dicono 😉👌🙏🙏
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi hanno risposto di aver mandato una segnalazione al servizio clienti, tienici aggiornati.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 dic 2019, 10:27

Messaggio

Si dopo varie discussioni e riscontri me lo hanno riattivato, grazie per l'aiuto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto, chiudo e segnalo come RISOLTO!
13 comments
8674 views
  • Informazione