Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, provo a contattare Lei, in quanto non ho notizie dal dipartimento competente, da ieri sera per un ripristino di sessione di gioco bloccata.
Ho praticamente il conto gioco inutilizzabile in quanto nessuna slot viene aperta, avrei anche da effettuare un prelievo, ma anche questo non è fattibile.
Salve, intanto la ringrazio per aver risposto, si esatto, ho riscontrato un problema giorni fa su starcasino' e ho contattato l assistenza via mail, dopo aver provato a cancellare cookies e cache del browser il problema è ancora presente. Hanno girato tutto al dipartimento competente e dopo qualche ora avrei dovuto provare ad aprire una slot a caso per vedere se si era risolto tutto, (così mi hanno scritto) il problema c è ancora e io non ho più sentito nessuno. Li ho ricontattati, ma non ricevo più risposte. Ora vorrei solo prelevare i fondi ed eventualmete se possibile chiudere anche il conto. La mail del conto è ***
La ringrazio
Mi hanno risposto che dopo un controllo risultano delle anomalie. Devi contattare il Servizio Clienti via email o live chat e ti spiegheranno cosa fare.
Non mi hanno dato nessun dettagli per motivi di tutela della privacy.
Facci sapere se è tutto ok, da parte mia i complimenti a StarCasinò per la velocità della risposta!!
Ti ringrazio, Via chat non sono disponibili, è chiusa, a che se dovrebbero essere online, via mail, non rispondono, ho scritto ancora ieri sera, nessuna risposta. Io veramente non so più che pensare.