[RISOLTO] Starcasinò slot bloccate

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
valy7707
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Messaggio

salve, provo a contattare Lei, in quanto non ho notizie dal dipartimento competente, da ieri sera per un ripristino di sessione di gioco bloccata.
Ho praticamente il conto gioco inutilizzabile in quanto nessuna slot viene aperta, avrei anche da effettuare un prelievo, ma anche questo non è fattibile.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Salve,
ho spostato il suo messaggio in un nuovo topic.

Sta parlando di un problema in StarCasinò per caso? Ha contattato l'assistenza clienti?
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Messaggio

Salve, intanto la ringrazio per aver risposto, si esatto, ho riscontrato un problema giorni fa su starcasino' e ho contattato l assistenza via mail, dopo aver provato a cancellare cookies e cache del browser il problema è ancora presente. Hanno girato tutto al dipartimento competente e dopo qualche ora avrei dovuto provare ad aprire una slot a caso per vedere se si era risolto tutto, (così mi hanno scritto) il problema c è ancora e io non ho più sentito nessuno. Li ho ricontattati, ma non ricevo più risposte. Ora vorrei solo prelevare i fondi ed eventualmete se possibile chiudere anche il conto. La mail del conto è ***
La ringrazio
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

ok se mi manda qui username e email chiedo un controllo. I suoi dati verranno nascosti per privacy.
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Messaggio

Certo, email: XXX, user non lo uso per entrare
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata. : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi hanno risposto che dopo un controllo risultano delle anomalie. Devi contattare il Servizio Clienti via email o live chat e ti spiegheranno cosa fare.
Non mi hanno dato nessun dettagli per motivi di tutela della privacy.

Facci sapere se è tutto ok, da parte mia i complimenti a StarCasinò per la velocità della risposta!! : Weight lift :
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Messaggio

Ti ringrazio, Via chat non sono disponibili, è chiusa, a che se dovrebbero essere online, via mail, non rispondono, ho scritto ancora ieri sera, nessuna risposta. Io veramente non so più che pensare.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi sembra strano che non rispondano, al massimo ci metteranno un paio di giorni se i controlli sono impegnativi ma in genere sono velocissimi.
Avatar utente
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Messaggio

Ciao Valy,
sono certo che risolverai il tuo problema. StarCasinò è il TOP per assistenza clienti! :)
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Messaggio

Finalmente risolto, grazie mille per l'aiuto.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO!! : Beer :
11 comments
6667 views
  • Informazione