[RISOLTO] Connessione ad Eurobet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Mi capita ultimamente che la web page di ingresso in Eurobet sia inaccessibile, come da screen che allego. Dopo un pò torna accessibile, ma per il momento, ad oggi, sono già passate diverse ore e non riesco più a collegarmi.
Vi risultano analoghi problemi ?
Grazie
Vi risultano analoghi problemi ?
Grazie
- Allegati
-
- eurobet.png (24.61 KiB) Visto 4764 volte
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Buongiorno,
ho provato a giocare su Eurobet ma non ho riscontrato alcun problema tecnico.
Magari sarà stata una cosa temporanea. In ogni caso prova a cancellare la cache del tuo browser.
Saluti Salvatore
ho provato a giocare su Eurobet ma non ho riscontrato alcun problema tecnico.
Magari sarà stata una cosa temporanea. In ogni caso prova a cancellare la cache del tuo browser.
Saluti Salvatore
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Spike,
riscontri ancora il problema con il sito di Eurobet?
riscontri ancora il problema con il sito di Eurobet?
Ciao
I giochi hanno ripreso a funzionare. Però il mio saldo rimane bloccato al tavolo al quale ero seduto nel momento del black out. Il tavolo oltretutto è sparito, nel senso che non mi risulta più accessibile.
Via mail mi hanno risposto che provvederanno a sbloccare la posizione il prima possibile. Da venerdì però non mi hanno ancora reso nulla di quanto si stanno trattenendo.
Pessima esperienza. Non ci giocherò mai più.
Grazie.
I giochi hanno ripreso a funzionare. Però il mio saldo rimane bloccato al tavolo al quale ero seduto nel momento del black out. Il tavolo oltretutto è sparito, nel senso che non mi risulta più accessibile.
Via mail mi hanno risposto che provvederanno a sbloccare la posizione il prima possibile. Da venerdì però non mi hanno ancora reso nulla di quanto si stanno trattenendo.
Pessima esperienza. Non ci giocherò mai più.
Grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti fornirci username e email in modo da poter fare una segnalazione ? I dati non verranno pubblicati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto allora segno come RISOLTO e chiudo.