[RISOLTO] Blocco prelievo deposito con carta del mio ragazzo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Salve mi chiamo bianca e con il mio ragazzo viviamo in Austria! Lui ha sempre giocato sul casino di pokerstars poi qualche giorno fa ha deciso di cancellare il suo account!
Siccome siamo entrambi a casa purtroppo in quarantena per motivi di salute, giovedì ho deciso di aprire il mio conto personale a nome mio cn la mia email! Non avendo una carta di credito ho usato quella del mio fidanzato per depositare ed è andato tt a buon fine! Al momento del prelievo però mi bloccano tutto e mi chiedono dei documenti per confermare la mia identità, inviati immediatamente sono ormai più di due giorni che il prelievo è bloccato e sopratutto che non ottengo nessuna risposta nonostante 4/5 email! Come mi devo comportare? Potete aiutarmi? Grazie
Siccome siamo entrambi a casa purtroppo in quarantena per motivi di salute, giovedì ho deciso di aprire il mio conto personale a nome mio cn la mia email! Non avendo una carta di credito ho usato quella del mio fidanzato per depositare ed è andato tt a buon fine! Al momento del prelievo però mi bloccano tutto e mi chiedono dei documenti per confermare la mia identità, inviati immediatamente sono ormai più di due giorni che il prelievo è bloccato e sopratutto che non ottengo nessuna risposta nonostante 4/5 email! Come mi devo comportare? Potete aiutarmi? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Biancaseeman, benvenuta sul forum.
Come ripetiamo sempre, non è consentito avere il conto di gioco intestato ad una persona e poi effettuare movimenti con la carta di un'altra persona.
Hai già mandato tutti i documenti richiesti? Sia tuoi che del tuo fidanzato?
Come ripetiamo sempre, non è consentito avere il conto di gioco intestato ad una persona e poi effettuare movimenti con la carta di un'altra persona.
Hai già mandato tutti i documenti richiesti? Sia tuoi che del tuo fidanzato?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Per il momento mi hanno richiesto solo i miei e ho mandato tutto ma da 3 giorni nn ho ricevuto nessuna risposta. Per questo vi scrivo, praticamente ho il prelievo bloccato da venerdì i documenti mandati venerdì e nessuna risposta ricevuta da parte loro!
Bianca pokerstars ultimamente è un po' lento, il tuo caso l'abbiamo riscontrato in tanti utenti nel forum. Pagare con una carta diversa può essere un problema e i casino devono fare delle verifiche che richiedono tempo. In genere se non ci sono casi eclatanti si risolve ma ci vuole tempo, aspetterei ancora a giocarci il nostro jolly della segnalazione, sicuramente il tuo caso è in coda per essere preso in carico da pokerstars.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Si ma non ricevere nemmeno una email dove ti confermano che i documenti vanno bene e che hanno preso in carico il problema è frustrante e sopratt poco onesto da parte loro! Il rispetto per il consumatore è pari a zero! Capisco i tempi per risolvere ma ci vorrebbe solo un po’ più di chiarezza nella
Comunizcazione!
Allora aspetto fino a domani vediamo se si muove qualcosa ma tanto già lo so che nn succederà niente
Grazie comunque per l’aiuto , se si sbloccasse in positivo prelevo e cancello subito l’account
Comunizcazione!
Allora aspetto fino a domani vediamo se si muove qualcosa ma tanto già lo so che nn succederà niente
Grazie comunque per l’aiuto , se si sbloccasse in positivo prelevo e cancello subito l’account
Carenze in fatto di comunicazione non sono indice di disonestà. D'accordissimo che è frustante neanche sapere della presa in carico o ricevimento dei documenti, è capitato anche a me in altri ambiti.
La lunghezza dei tempi sta nel fatto che avete fatto un po' di casino con nominativi del conto e delle carte. Scusate perchè il conto non è stato aperto a nome del tuo ragazzo visto che avete usato la sua carta? Avreste evitato questo stallo.
Il problema sta nella non coincidenza tra intestatario del conto e carta, potrebbe essere una carta rubata/clonata...ovviamente crediamo nella vostra buona fede non vi stiamo accusando, ma questa è la ragione di quello che sta succedendo.
Ti risponderanno sicuramente, aspetterei ancora nel caso inviamo una segnalazione.
La lunghezza dei tempi sta nel fatto che avete fatto un po' di casino con nominativi del conto e delle carte. Scusate perchè il conto non è stato aperto a nome del tuo ragazzo visto che avete usato la sua carta? Avreste evitato questo stallo.
Il problema sta nella non coincidenza tra intestatario del conto e carta, potrebbe essere una carta rubata/clonata...ovviamente crediamo nella vostra buona fede non vi stiamo accusando, ma questa è la ragione di quello che sta succedendo.
Ti risponderanno sicuramente, aspetterei ancora nel caso inviamo una segnalazione.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Il mio ragazzo aveva già un conto , tra l’altro chiuso prima della apertura del mio conto quindi non può più riaprire a nome suo un nuovo conto questo era il motivo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se ci dai username e email richiediamo un controllo
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Ok gentilissimi :
User ***
Email ***
Grazie per l’aiuto siete davvero molto disponibili
User ***
Email ***
Grazie per l’aiuto siete davvero molto disponibili
Ultima modifica di casino2k.com il 23 dic 2020, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimossi dati personali
Motivazione: rimossi dati personali
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Ah mi è arrivata una email che dice che manca un documento tipo conto corrente o bolletta peccato che questo documento l’ho inviato venerdì già sia per email che attraverso il sito pokerstars dove si caricano i documenti !! Mi sembra tanto un prender tempo anzi un prendermi in giro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata, tienici aggiornati!
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Oggi si è sbloccato tutto! Risolto! Grazie!!
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Rettifico, oggi mi riconnetto per giocare e mi trovo dinuovo il conto bloccato e la richiesta dei documenti per l’ennesima volta
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 dic 2020, 10:33
Ciao voglio segnalarvi che venerdì si é sbloccTo tutto, ho ricevuto i soldi e ho cancellato il mio accaunt!