[RISOLTO] Blocco prelievo deposito con carta del mio ragazzo

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Biancaseeman
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Salve mi chiamo bianca e con il mio ragazzo viviamo in Austria! Lui ha sempre giocato sul casino di pokerstars poi qualche giorno fa ha deciso di cancellare il suo account!
Siccome siamo entrambi a casa purtroppo in quarantena per motivi di salute, giovedì ho deciso di aprire il mio conto personale a nome mio cn la mia email! Non avendo una carta di credito ho usato quella del mio fidanzato per depositare ed è andato tt a buon fine! Al momento del prelievo però mi bloccano tutto e mi chiedono dei documenti per confermare la mia identità, inviati immediatamente sono ormai più di due giorni che il prelievo è bloccato e sopratutto che non ottengo nessuna risposta nonostante 4/5 email! Come mi devo comportare? Potete aiutarmi? Grazie
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Buongiorno Biancaseeman, benvenuta sul forum.

Come ripetiamo sempre, non è consentito avere il conto di gioco intestato ad una persona e poi effettuare movimenti con la carta di un'altra persona.

Hai già mandato tutti i documenti richiesti? Sia tuoi che del tuo fidanzato?
Biancaseeman
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Per il momento mi hanno richiesto solo i miei e ho mandato tutto ma da 3 giorni nn ho ricevuto nessuna risposta. Per questo vi scrivo, praticamente ho il prelievo bloccato da venerdì i documenti mandati venerdì e nessuna risposta ricevuta da parte loro!
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LucaAdmin
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Bianca pokerstars ultimamente è un po' lento, il tuo caso l'abbiamo riscontrato in tanti utenti nel forum. Pagare con una carta diversa può essere un problema e i casino devono fare delle verifiche che richiedono tempo. In genere se non ci sono casi eclatanti si risolve ma ci vuole tempo, aspetterei ancora a giocarci il nostro jolly della segnalazione, sicuramente il tuo caso è in coda per essere preso in carico da pokerstars.
Biancaseeman
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Si ma non ricevere nemmeno una email dove ti confermano che i documenti vanno bene e che hanno preso in carico il problema è frustrante e sopratt poco onesto da parte loro! Il rispetto per il consumatore è pari a zero! Capisco i tempi per risolvere ma ci vorrebbe solo un po’ più di chiarezza nella
Comunizcazione!
Allora aspetto fino a domani vediamo se si muove qualcosa ma tanto già lo so che nn succederà niente
Grazie comunque per l’aiuto , se si sbloccasse in positivo prelevo e cancello subito l’account
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LucaAdmin
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Carenze in fatto di comunicazione non sono indice di disonestà. D'accordissimo che è frustante neanche sapere della presa in carico o ricevimento dei documenti, è capitato anche a me in altri ambiti.

La lunghezza dei tempi sta nel fatto che avete fatto un po' di casino con nominativi del conto e delle carte. Scusate perchè il conto non è stato aperto a nome del tuo ragazzo visto che avete usato la sua carta? Avreste evitato questo stallo.

Il problema sta nella non coincidenza tra intestatario del conto e carta, potrebbe essere una carta rubata/clonata...ovviamente crediamo nella vostra buona fede non vi stiamo accusando, ma questa è la ragione di quello che sta succedendo.
Ti risponderanno sicuramente, aspetterei ancora nel caso inviamo una segnalazione.
Biancaseeman
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Il mio ragazzo aveva già un conto , tra l’altro chiuso prima della apertura del mio conto quindi non può più riaprire a nome suo un nuovo conto questo era il motivo
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: Thumbup : Se ci dai username e email richiediamo un controllo
Biancaseeman
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Ok gentilissimi :
User ***
Email ***

Grazie per l’aiuto siete davvero molto disponibili
Ultima modifica di casino2k.com il 23 dic 2020, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimossi dati personali
Biancaseeman
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Ah mi è arrivata una email che dice che manca un documento tipo conto corrente o bolletta peccato che questo documento l’ho inviato venerdì già sia per email che attraverso il sito pokerstars dove si caricano i documenti !! Mi sembra tanto un prender tempo anzi un prendermi in giro
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Segnalazione inviata, tienici aggiornati!
Biancaseeman
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Oggi si è sbloccato tutto! Risolto! Grazie!!
Biancaseeman
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Rettifico, oggi mi riconnetto per giocare e mi trovo dinuovo il conto bloccato e la richiesta dei documenti per l’ennesima volta
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Ancora sbloccato o possiamo segnalare come risolto?
Biancaseeman
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Ciao voglio segnalarvi che venerdì si é sbloccTo tutto, ho ricevuto i soldi e ho cancellato il mio accaunt!
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Bianca siamo contenti è andato bene, chiudo il thread e segno come risolto
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