Prelievo in fase di revisione su poker stars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti io ho un problema con il mio conto poker stars, premetto che leggendo le risposte precedenti potrei avere commesso qualche errore ma in questo momento mi vedo 1400 euro in fase di revisione dal 22/12/2020 senza poter annullare il prelievo ma soprattutto senza nessuno che risponda alle mie email.
Ho sempre caricato con poker cash quindi sul mio conto non era registrata alcun tipo di carta.
Lo scorso dicembre feci una vincita di 1400 euro che decisi di ritirare.
Ma non avendo una carta prepagata ho usato la carta di un altra persona per ritirare i miei soldi che però non sono mai arrivati e risultano in fase di revisione dal 22/12/2020 .
Potete aiutarmi con il mio problema ? Non so più come fare ho inviato migliaia di email ma l’assistenza di poker stars non mi risponde ed è gia passato quasi un mese . Grazie in anticipo
Ho sempre caricato con poker cash quindi sul mio conto non era registrata alcun tipo di carta.
Lo scorso dicembre feci una vincita di 1400 euro che decisi di ritirare.
Ma non avendo una carta prepagata ho usato la carta di un altra persona per ritirare i miei soldi che però non sono mai arrivati e risultano in fase di revisione dal 22/12/2020 .
Potete aiutarmi con il mio problema ? Non so più come fare ho inviato migliaia di email ma l’assistenza di poker stars non mi risponde ed è gia passato quasi un mese . Grazie in anticipo
No non mi hanno chiesto nessun documento ne mi hanno inviato nessun’altra tipo di email.
Almeno mi dicessero quale è il problema ..
Il mio account è attivo e io posso continuare a giocare ho anche provato a caricare 10 euro con la carta con cui ho provato a ritirare ed è andato tutto a buon fine
Almeno mi dicessero quale è il problema ..
Il mio account è attivo e io posso continuare a giocare ho anche provato a caricare 10 euro con la carta con cui ho provato a ritirare ed è andato tutto a buon fine
Il problema è che hai usato un altra carta diversa dall'intestatario del conto, quando succede così bloccano sempre tutto dall'anti frode, e visti i tempi "salvati cielo".
La situazione ora è che il prelievo è ancora in stato di pending? Dovrebbero chiedere documenti e altro per verificare la carta...ma se non te li hanno ancora chiesti il tutto è bloccato.
Possiamo mandare una segnalazione se vuoi, scrivi mail e nome account (cancelleremo in fase di pubblicazione)
La situazione ora è che il prelievo è ancora in stato di pending? Dovrebbero chiedere documenti e altro per verificare la carta...ma se non te li hanno ancora chiesti il tutto è bloccato.
Possiamo mandare una segnalazione se vuoi, scrivi mail e nome account (cancelleremo in fase di pubblicazione)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non hai ancora risolto, potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?
Ciao guarda te li do subito volevo comunque aggiornarvi che mi hanno chiesto di nuovo la documentazione questo lunedì , che ho inviato ma non ho ancora ricevuto risposte .
user: ***
mail: ***
Comunque grazie davvero per il vostro tempo
user: ***
mail: ***
Comunque grazie davvero per il vostro tempo