Prelievo in fase di revisione su poker stars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Aaa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2021, 01:41

Salve a tutti io ho un problema con il mio conto poker stars, premetto che leggendo le risposte precedenti potrei avere commesso qualche errore ma in questo momento mi vedo 1400 euro in fase di revisione dal 22/12/2020 senza poter annullare il prelievo ma soprattutto senza nessuno che risponda alle mie email.
Ho sempre caricato con poker cash quindi sul mio conto non era registrata alcun tipo di carta.
Lo scorso dicembre feci una vincita di 1400 euro che decisi di ritirare.
Ma non avendo una carta prepagata ho usato la carta di un altra persona per ritirare i miei soldi che però non sono mai arrivati e risultano in fase di revisione dal 22/12/2020 .
Potete aiutarmi con il mio problema ? Non so più come fare ho inviato migliaia di email ma l’assistenza di poker stars non mi risponde ed è gia passato quasi un mese . Grazie in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao, e prelevare con una carta intestata a una persona diversa è un errore. Sicuramente il caso è al dipartimento anti frode e i tempi, se si risolve la cosa, sono lunghi.

Non hai nessuna news ad oggi?
Aaa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2021, 01:41

No nessun tipo di news .. ho inviato mille email ma non ho mai ricevuto nessuna risposta . Comunque la carta è di un mio parente stretto che non ha nessun contatto con poker stars non so se cambi qualcosa . Riuscite ad aiutarmi ?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Possiamo provare a mandare una segnalazione ma non so se serve ora, non ti hanno chiesto documenti di verifica? Questi "ticket" aperti dai loro sistemi vanno anche ad adm/aams
Aaa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2021, 01:41

No non mi hanno chiesto nessun documento ne mi hanno inviato nessun’altra tipo di email.
Almeno mi dicessero quale è il problema ..
Il mio account è attivo e io posso continuare a giocare ho anche provato a caricare 10 euro con la carta con cui ho provato a ritirare ed è andato tutto a buon fine
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Il problema è che hai usato un altra carta diversa dall'intestatario del conto, quando succede così bloccano sempre tutto dall'anti frode, e visti i tempi "salvati cielo".
La situazione ora è che il prelievo è ancora in stato di pending? Dovrebbero chiedere documenti e altro per verificare la carta...ma se non te li hanno ancora chiesti il tutto è bloccato.
Possiamo mandare una segnalazione se vuoi, scrivi mail e nome account (cancelleremo in fase di pubblicazione)
Aaa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2021, 01:41

Ok grazie.
xxxx
xxxx
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4628
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se non hai ancora risolto, potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?
Aaa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2021, 01:41

Ciao guarda te li do subito volevo comunque aggiornarvi che mi hanno chiesto di nuovo la documentazione questo lunedì , che ho inviato ma non ho ancora ricevuto risposte .

user: ***
mail: ***

Comunque grazie davvero per il vostro tempo
Rispondi