[RISOLTO] Prelievo da 15000€ non evaso su Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Ciao a tutti. Purtroppo leggo di molti utenti che hanno problemi a prelevare soldi da Pokerstars. Beh ci sono anch’io tra questi. Ho aperto il conto prima di Natale e l’ho verificato. Ho giocato qualche centinaio di euro alle slot, e circa il 12 di gennaio ho fatto un colpaccio da 15000 euro. Allora ho chiesto il prelievo tramite bonifico su conto corrente. Hanno risposto dicendo che 200 euro sarebbero stati mandati sul conto Paypal dal quale ho fatto le ricariche, e io resto sarebbe stato oggetto di verifiche. I soldi su Paypal sono arrivati il giorno dopo. Poi mi hanno chiesto un altro documento oltre a quello che avevo già mandato, e successivamente hanno chiesto la copia di un estratto conto del cc oppure di una carta di credito, questo per verificare la corrispondenza dell’indirizzo usato in fase di registrazione, credo. Da notare che rispondono alle mail ogni 6-7 giorni se va bene. Detto questo, la loro ultima mail è di domenica, e ho prontamente risposto in giornata inviando quanto richiesto. Da allora nessuna notizia, il conto è aperto, il prelievo è in revisione ma tutto tace.
Non so cosa fare, aspettare un po’ di tempo non mi disturba, ma non sapere se avrò i MIEI soldi mi fa incazzare parecchio, visto che loro i miei se li sono presi senza fare troppe domande. Potete aiutarmi in qualche modo? Ma mia mail è *** mentre il nome utente usato su Pokerstars è ***.
Mi rifiuto di credere che un sito così conosciuto e attivo da tanto tempo truffi i propri clienti, e spero di non sbagliarmi.
Grazie.
Non so cosa fare, aspettare un po’ di tempo non mi disturba, ma non sapere se avrò i MIEI soldi mi fa incazzare parecchio, visto che loro i miei se li sono presi senza fare troppe domande. Potete aiutarmi in qualche modo? Ma mia mail è *** mentre il nome utente usato su Pokerstars è ***.
Mi rifiuto di credere che un sito così conosciuto e attivo da tanto tempo truffi i propri clienti, e spero di non sbagliarmi.
Grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao e benvenuto sul forum.
Abbiamo raccolto la tua segnalazione ed i tuoi dati, domani apriremo una segnalazione su Pokerstars.
Abbiamo raccolto la tua segnalazione ed i tuoi dati, domani apriremo una segnalazione su Pokerstars.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Ah, dimenticavo... non l’ho scritto ma i documenti che ho fornito e tutti i metodi di pagamento utilizzati sono miei e intestati a mio nome, non ho fatto casini in questo senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
nella speranza di velocizzare la pratica, vorrei sapere se ho fatto bene a mandare gli screen degli estratti conto presi dal mio home banking, o se potrebbero non accettarli ed è meglio che io vada in banca a fare un estratto conto vero e proprio per poi mandargli le foto di quello. Grazie.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Un aggiornamento. Sono riuscito a chattare con gli operatori di Pokerstars, incredibile ma vero. Si sono scusati per i ritardi ecc. il primo ha detto di aver mandato un sollecito, e dopo pochi minuti è arrivata una mail dove ovviamente non hanno accettato lo screen dell’home banking perché non era presente l’indirizzo web della pagina dell’estratto conto. Io ho spiegato che il massimo che posso fare è stampare quella stessa pagina, e mandar loro una foto. Hanno detto che sarebbe meglio procedere in questo modo e l’ho fatto, adesso spero solo di non dovere aspettare nuovamente una settimana per avere altre notizie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Bene, noi abbiamo mandato la segnalazione al nuovo referente, speriamo che con entrambi i canali si risolva tutto!
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Questo è quello che mi hanno scritto oggi. Gli ho mandato la foto di una busta paga e del contratto dell’associazione della macchina. È davvero difficile assecondarli. Gli avrò già spiegato 10 volte che dell’estratto conto ho solo il pdf perché l’home banking me lo fa scaricare e non visualizzare lasciando l’indirizzo web sopra...Il tuo account è stato sottoposto a un controllo di sicurezza standard che molti dei nostri giocatori hanno già completato con successo.
Lo scopo è conoscere i nostri giocatori e stabilire che si tratti effettivamente di utenti legittimi. Solo una volta completati questi controlli, potremo verificare e autenticare le identità dei giocatori.
È per noi essenziale condurre verifiche sull'identità dei giocatori, allo scopo di mantenere il nostro sito un ambiente di gioco sano e sicuro per tutti.
Pertanto, ti chiediamo di fornirci i documenti riportati di seguito:
una bolletta con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di 3 mesi). In sostituzione alla bolletta, possiamo accettare una ricevuta del gestore di telefonia fissa, una busta paga o una ricevuta dell'assicurazione che includa il tuo nome completo, il tuo indirizzo attuale e la data di emissione.
Se ricevi solo estratti bancari online, puoi inviare una schermata del tuo estratto, assicurandoti che il numero della carta di credito/debito o di conto bancario, il tuo attuale indirizzo, il tuo nome e una data recente siano chiaramente visibili. L'immagine inviata deve raffigurare l'intero schermo, affinché l'URL (l'indirizzo di una pagina web su Internet) sia visibile.
Effettua una scansione o scatta una fotografia digitale della documentazione richiesta e carica il tutto tramite il nostro sito andando su:
Guida → Contattaci
Categoria: Sicurezza dell'account e verifica
Sottocategoria: Carica documenti
Questa richiesta di informazioni è conforme alla nostra politica sulla sicurezza, come esposto nei nostri Termini del Servizio [...]
Ti preghiamo di fornire la documentazione richiesta appena ne hai la possibilità, per permetterci di completare la revisione del tuo account Stars.
Non esitare a contattarci per qualsiasi altra domanda. Siamo sempre a tua disposizione per assisterti!
Cordiali saluti,
Enrico,
Team antifrode.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno contattato ieri dicendo che avrebbero preso in carico tutte le segnalazioni che abbiamo inviato nel weekend, compresa la tua.
Secondo me è la volta buona!
Secondo me è la volta buona!
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
In effetti invece di rispondermi ogni 7-8 giorni mi hanno già risposto 2 volte in 2-3 giorni... però finché non mi accettano i documenti la vedo dura... mi manca solo di mandargli il certificato di nascita e di residenza, il passaporto, il cud e poi sinceramente non so più cosa fare...
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Gentile Alessandro,
La ringraziamo per la sua email.
Il suo prelievo è stato trattenuto per condurre una revisione completa del denaro presente sul suo conto e delle sue giocate recenti. Siamo lieti di informarla che la revisione è stata completata e che la sua richiesta di prelievo è stata approvata e inoltrata per essere processata.
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Antonino
Team antifrode
La ringraziamo per la sua email.
Il suo prelievo è stato trattenuto per condurre una revisione completa del denaro presente sul suo conto e delle sue giocate recenti. Siamo lieti di informarla che la revisione è stata completata e che la sua richiesta di prelievo è stata approvata e inoltrata per essere processata.
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Antonino
Team antifrode
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
BENISSIMO!!!
Facci sapere appena arrivano i soldi!
Facci sapere appena arrivano i soldi!
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Ti faccio una domanda visto che sei esperto... su una vincita di 15000 euro ci sono da pagare delle tasse? Come funziona?
Ciao vergna, hai toccato un tasto alquanto contorto.
La cosa migliore è chiedere al commercialista che attraverso i suoi canali informativi professionali saprà sicuramente risponderti in modo preciso.
Teoricamente dovrebbe esserci un campo preciso nella dichiarazione dei redditi da compilare a cui si calcola l'imposta. Non so bene le cifre, ma al di sopra di un certo ammontare andrebbe dichiarata la vincita su cui si paga un'imposta, la cui aliquota non ricordo. E' una cosa del tipo "Oltre le vincite di 6.000€ si paga un'aliquota d'imposta del X%.
Se la vincita l'hai incassata nel 2021 non preoccuparti perchè dovrai dichiararlo nella dichiarazione che farai nel 2022 (giugno - luglio) per i redditi del 2021. Se invece hai incassato nel 2020, tale dichiarazione dovrai farla a giugno/luglio 2021.
Il tuo commercialista saprà risponderti, ma sono certo al 99% che su una tale somma dovrai pagarci delle imposte.
La cosa migliore è chiedere al commercialista che attraverso i suoi canali informativi professionali saprà sicuramente risponderti in modo preciso.
Teoricamente dovrebbe esserci un campo preciso nella dichiarazione dei redditi da compilare a cui si calcola l'imposta. Non so bene le cifre, ma al di sopra di un certo ammontare andrebbe dichiarata la vincita su cui si paga un'imposta, la cui aliquota non ricordo. E' una cosa del tipo "Oltre le vincite di 6.000€ si paga un'aliquota d'imposta del X%.
Se la vincita l'hai incassata nel 2021 non preoccuparti perchè dovrai dichiararlo nella dichiarazione che farai nel 2022 (giugno - luglio) per i redditi del 2021. Se invece hai incassato nel 2020, tale dichiarazione dovrai farla a giugno/luglio 2021.
Il tuo commercialista saprà risponderti, ma sono certo al 99% che su una tale somma dovrai pagarci delle imposte.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Orario richiesta prelievo: 2021/01/14 08:27 ET
Somma prelievo: EUR 14800.00
EUR 14800.00 è stato accreditato al tuo conto mediante trasferimento bancario diretto (I**********************XXXX).
Ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché i tuoi fondi arrivino al tuo conto bancario. Ci potrebbero essere ritardi se i dati bancari che hai fornito non sono accurati.
Attendiamo ancora. Intanto il prelievo non è più in attesa ma è nell’elenco delle transazioni completate.
Domanda: il bonifico arriva punto e basta o la banca può decidere che ne so... di bloccarlo per fare delle verifiche o qualcosa di simile? Vado tranquillo o chiamo la banca per far presente che deve arrivare il bonifico?
Somma prelievo: EUR 14800.00
EUR 14800.00 è stato accreditato al tuo conto mediante trasferimento bancario diretto (I**********************XXXX).
Ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché i tuoi fondi arrivino al tuo conto bancario. Ci potrebbero essere ritardi se i dati bancari che hai fornito non sono accurati.
Attendiamo ancora. Intanto il prelievo non è più in attesa ma è nell’elenco delle transazioni completate.
Domanda: il bonifico arriva punto e basta o la banca può decidere che ne so... di bloccarlo per fare delle verifiche o qualcosa di simile? Vado tranquillo o chiamo la banca per far presente che deve arrivare il bonifico?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Molto bene!!!Vergna1984 ha scritto: ↑08 feb 2021, 11:27
EUR 14800.00 è stato accreditato al tuo conto mediante trasferimento bancario diretto (I**********************XXXX).
Ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché i tuoi fondi arrivino al tuo conto bancario. Ci potrebbero essere ritardi se i dati bancari che hai fornito non sono accurati.
Se i soldi arrivano via bonifico da un concessionario non credo ci saranno problemi
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Questa mattina, a quasi un mese dalla richiesta di prelievo, mi sono ritrovato con un bel bonifico da 14800 euro. Ringrazio davvero tanto lo staff del sito per il supporto, e a tutti quelli che aspettano da settimane o mesi di incassare la propria vincita dico di non mollare e di avere tanta pazienza.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Vergna1984
Sono davvero contento per te! Chiudo e segnalo come risolto. Se hai la possibilità una buona parola a Casino2K ci ripaga di tutto il lavoro che facciamo!
Sono davvero contento per te! Chiudo e segnalo come risolto. Se hai la possibilità una buona parola a Casino2K ci ripaga di tutto il lavoro che facciamo!