[RISOLTO] Prelievo da 15000€ non evaso su Pokerstars
Informazioni sul caso con Pokerstars
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Non so cosa fare, aspettare un po’ di tempo non mi disturba, ma non sapere se avrò i MIEI soldi mi fa incazzare parecchio, visto che loro i miei se li sono presi senza fare troppe domande. Potete aiutarmi in qualche modo? Ma mia mail è *** mentre il nome utente usato su Pokerstars è ***.
Mi rifiuto di credere che un sito così conosciuto e attivo da tanto tempo truffi i propri clienti, e spero di non sbagliarmi.
Grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Abbiamo raccolto la tua segnalazione ed i tuoi dati, domani apriremo una segnalazione su Pokerstars.
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Questo è quello che mi hanno scritto oggi. Gli ho mandato la foto di una busta paga e del contratto dell’associazione della macchina. È davvero difficile assecondarli. Gli avrò già spiegato 10 volte che dell’estratto conto ho solo il pdf perché l’home banking me lo fa scaricare e non visualizzare lasciando l’indirizzo web sopra...Il tuo account è stato sottoposto a un controllo di sicurezza standard che molti dei nostri giocatori hanno già completato con successo.
Lo scopo è conoscere i nostri giocatori e stabilire che si tratti effettivamente di utenti legittimi. Solo una volta completati questi controlli, potremo verificare e autenticare le identità dei giocatori.
È per noi essenziale condurre verifiche sull'identità dei giocatori, allo scopo di mantenere il nostro sito un ambiente di gioco sano e sicuro per tutti.
Pertanto, ti chiediamo di fornirci i documenti riportati di seguito:
una bolletta con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di 3 mesi). In sostituzione alla bolletta, possiamo accettare una ricevuta del gestore di telefonia fissa, una busta paga o una ricevuta dell'assicurazione che includa il tuo nome completo, il tuo indirizzo attuale e la data di emissione.
Se ricevi solo estratti bancari online, puoi inviare una schermata del tuo estratto, assicurandoti che il numero della carta di credito/debito o di conto bancario, il tuo attuale indirizzo, il tuo nome e una data recente siano chiaramente visibili. L'immagine inviata deve raffigurare l'intero schermo, affinché l'URL (l'indirizzo di una pagina web su Internet) sia visibile.
Effettua una scansione o scatta una fotografia digitale della documentazione richiesta e carica il tutto tramite il nostro sito andando su:
Guida → Contattaci
Categoria: Sicurezza dell'account e verifica
Sottocategoria: Carica documenti
Questa richiesta di informazioni è conforme alla nostra politica sulla sicurezza, come esposto nei nostri Termini del Servizio [...]
Ti preghiamo di fornire la documentazione richiesta appena ne hai la possibilità, per permetterci di completare la revisione del tuo account Stars.
Non esitare a contattarci per qualsiasi altra domanda. Siamo sempre a tua disposizione per assisterti!
Cordiali saluti,
Enrico,
Team antifrode.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Secondo me è la volta buona!
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
La ringraziamo per la sua email.
Il suo prelievo è stato trattenuto per condurre una revisione completa del denaro presente sul suo conto e delle sue giocate recenti. Siamo lieti di informarla che la revisione è stata completata e che la sua richiesta di prelievo è stata approvata e inoltrata per essere processata.
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Antonino
Team antifrode
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Facci sapere appena arrivano i soldi!
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1598
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
La cosa migliore è chiedere al commercialista che attraverso i suoi canali informativi professionali saprà sicuramente risponderti in modo preciso.
Teoricamente dovrebbe esserci un campo preciso nella dichiarazione dei redditi da compilare a cui si calcola l'imposta. Non so bene le cifre, ma al di sopra di un certo ammontare andrebbe dichiarata la vincita su cui si paga un'imposta, la cui aliquota non ricordo. E' una cosa del tipo "Oltre le vincite di 6.000€ si paga un'aliquota d'imposta del X%.
Se la vincita l'hai incassata nel 2021 non preoccuparti perchè dovrai dichiararlo nella dichiarazione che farai nel 2022 (giugno - luglio) per i redditi del 2021. Se invece hai incassato nel 2020, tale dichiarazione dovrai farla a giugno/luglio 2021.
Il tuo commercialista saprà risponderti, ma sono certo al 99% che su una tale somma dovrai pagarci delle imposte.
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Somma prelievo: EUR 14800.00
EUR 14800.00 è stato accreditato al tuo conto mediante trasferimento bancario diretto (I**********************XXXX).
Ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché i tuoi fondi arrivino al tuo conto bancario. Ci potrebbero essere ritardi se i dati bancari che hai fornito non sono accurati.
Attendiamo ancora. Intanto il prelievo non è più in attesa ma è nell’elenco delle transazioni completate.
Domanda: il bonifico arriva punto e basta o la banca può decidere che ne so... di bloccarlo per fare delle verifiche o qualcosa di simile? Vado tranquillo o chiamo la banca per far presente che deve arrivare il bonifico?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Molto bene!!!Vergna1984 ha scritto: 08 feb 2021, 11:27
EUR 14800.00 è stato accreditato al tuo conto mediante trasferimento bancario diretto (I**********************XXXX).
Ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché i tuoi fondi arrivino al tuo conto bancario. Ci potrebbero essere ritardi se i dati bancari che hai fornito non sono accurati.
Se i soldi arrivano via bonifico da un concessionario non credo ci saranno problemi
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Sono davvero contento per te! Chiudo e segnalo come risolto. Se hai la possibilità una buona parola a Casino2K ci ripaga di tutto il lavoro che facciamo!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti


