[RISOLTO] Bestingame problema

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Helbat75
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Salve a tutti. Spero che qualcuno riesca a darmi delle soluzioni. Stavo giocando on-line nel casinò Big. La slot mi ha aperto un bonus che però ha bloccato il sistema.
Ho provato di tutto per riuscire a sbloccare la cosa.
Ora mi ritrovo con i miei soldi bloccati in quel gioco e ogni volta che provo a riaprirlo mi riporta alla pagina bloccata del bonus.
Ho provato a contattare Best in Game in tutti i modi.
Ma Non c'è modo di ottenere una risposta.
Sono già passati 4 giorni.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
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Ciao Helbat,
strano che la situazione è rimasta bloccata per 4 giorni.
Ci sono bonus di mezzo? Metodi di pagamento e carte coincidono con l'intestatario del conto? Chiediamo giusto per capire e la partenza è buona o no.

Hai provato ad accedere con un dispositivo diverso? Magari sono cose inutili ma tentar non nuoce...

Spiegaci meglio queste cose, nel caso mandiamo una segnalazione. Non preoccuparti che la cosa si risolve
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Ciao Luca.
Si, c'è un bonus di mezzo.
Stavo giocando, ho vinto il bonus ma appena si apre la schermata del bonus il gioco si blocca.
Ho provato anche da PC ma fa esattamente la stessa cosa. Il metodo di pagamento è sempre lo stesso da almeno 2 anni.
Ho fatto anche degli screenshot che ho inviato tramite email al supporto ma non ho ricevuto risposta.
Non sono tanti soldi però è un po' fastidiosa la situazione.
Grazie infinite per l'aiuto.
Il mio ID utente sul gioco è xxxxx se la cosa può essere utile per controllare.
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Aspetta Luca, ho capito ora cosa intendevi per "bonus di mezzo" . No non stavo giocando un bonus Stavo giocando soldi reali😅
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..dimenticavo.. Ho provato anche ad accedere tramite Snai e mi da lo stesso problema.
E tramite Snai la sezione 'contatti' non è nemmeno attiva. 😔
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Ok, no la cosa non è decisamente normale.
Puoi anche girarmi la mail che usi per l'account? Così mandiamo una segnalazione.
Rispondi pure al post indicandola (la cancelleremo in fase di pubblicazione)
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LucaAdmin ha scritto: 31 mar 2021, 12:53 Ok, no la cosa non è decisamente normale.
Puoi anche girarmi la mail che usi per l'account? Così mandiamo una segnalazione.
Rispondi pure al post indicandola (la cancelleremo in fase di pubblicazione)
xxxxxxx

Grazie!
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Una cosa che non hai specificato, di che slot stai parlando? Come si chiama?
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LucaAdmin ha scritto: 01 apr 2021, 10:55 Una cosa che non hai specificato, di che slot stai parlando? Come si chiama?
La slot è Rubik
Allego 2 screen.
Nell'ultima immagine che sembra tutta nera, in alto si vede il numero della giocata
Grazie mille!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Novità del giorno.
Ora il gioco si apre normalmente ma i miei soldi sono spariti.
E nella sezione movimenti è sparito il codice di gioco.
Sono arrabbiata come non mai.
Ditelo pure a Snai che non è serietà questa.
Mai più 🤬
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Poi mi ero dimenticato di dirti che avevamo segnalato.
Ma i soldi del tuo saldo? O il gioco bonus?
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Spariti I soldi. Saldo a zero. E il gioco si apre normalmente.
Cioè non ho partite in sospeso.
Non ho parole.
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Abbiamo rimandato la segnalazione
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I soldi del saldo comunque credo che torneranno, non penso che li hai persi,
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Vi tengo aggiornati.
Grazie.
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Luca o chi per esso, Esiste un numero di telefono da poter contattare per risolvere questa situazione?
Perché adesso mi sento anche un po' presa in giro. Una delle tante email che ho inviato tempo fa ha ottenuto una risposta.
Mi hanno mandato una mail richiedendo ora e data della giocata.
Ho risposto con i dati a mia disposizione, ed ho appena ricevuto una mail di risposta identica a quella che mi avevano già mandato che mi richiede data e ora della giocata.
Ho necessità di parlare con qualcuno fisicamente.
Grazie mille se Potete aiutarmi.
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Helbat abbiamo risegnalato, non sappiamo il perchè non è risolto, strano.
Big non ha mai avuto num di telefono e infatti ci sembra proprio strano che non sia risolto.
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😭
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Ho appena controllato e sono appena tornati i miei soldi sul conto Grazie infinite per il vostro lavoro😁😁😁😁
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Ciao Helbat,
finalmente si è risolto, non avevo dubbi della cosa. BIG ci ha scritto scusandosi con te per il ritardo della risoluzione.
Ti dovrebbero contattare anche per un bonus da quanto ci hanno detto, per farsi perdonare del ritardo.

Chiudo il post e segno come risolto : Weight lift :
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