[RISOLTO] Bestingame problema
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Salve a tutti. Spero che qualcuno riesca a darmi delle soluzioni. Stavo giocando on-line nel casinò Big. La slot mi ha aperto un bonus che però ha bloccato il sistema.
Ho provato di tutto per riuscire a sbloccare la cosa.
Ora mi ritrovo con i miei soldi bloccati in quel gioco e ogni volta che provo a riaprirlo mi riporta alla pagina bloccata del bonus.
Ho provato a contattare Best in Game in tutti i modi.
Ma Non c'è modo di ottenere una risposta.
Sono già passati 4 giorni.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ho provato di tutto per riuscire a sbloccare la cosa.
Ora mi ritrovo con i miei soldi bloccati in quel gioco e ogni volta che provo a riaprirlo mi riporta alla pagina bloccata del bonus.
Ho provato a contattare Best in Game in tutti i modi.
Ma Non c'è modo di ottenere una risposta.
Sono già passati 4 giorni.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ciao Helbat,
strano che la situazione è rimasta bloccata per 4 giorni.
Ci sono bonus di mezzo? Metodi di pagamento e carte coincidono con l'intestatario del conto? Chiediamo giusto per capire e la partenza è buona o no.
Hai provato ad accedere con un dispositivo diverso? Magari sono cose inutili ma tentar non nuoce...
Spiegaci meglio queste cose, nel caso mandiamo una segnalazione. Non preoccuparti che la cosa si risolve
strano che la situazione è rimasta bloccata per 4 giorni.
Ci sono bonus di mezzo? Metodi di pagamento e carte coincidono con l'intestatario del conto? Chiediamo giusto per capire e la partenza è buona o no.
Hai provato ad accedere con un dispositivo diverso? Magari sono cose inutili ma tentar non nuoce...
Spiegaci meglio queste cose, nel caso mandiamo una segnalazione. Non preoccuparti che la cosa si risolve
Ciao Luca.
Si, c'è un bonus di mezzo.
Stavo giocando, ho vinto il bonus ma appena si apre la schermata del bonus il gioco si blocca.
Ho provato anche da PC ma fa esattamente la stessa cosa. Il metodo di pagamento è sempre lo stesso da almeno 2 anni.
Ho fatto anche degli screenshot che ho inviato tramite email al supporto ma non ho ricevuto risposta.
Non sono tanti soldi però è un po' fastidiosa la situazione.
Grazie infinite per l'aiuto.
Il mio ID utente sul gioco è xxxxx se la cosa può essere utile per controllare.
Si, c'è un bonus di mezzo.
Stavo giocando, ho vinto il bonus ma appena si apre la schermata del bonus il gioco si blocca.
Ho provato anche da PC ma fa esattamente la stessa cosa. Il metodo di pagamento è sempre lo stesso da almeno 2 anni.
Ho fatto anche degli screenshot che ho inviato tramite email al supporto ma non ho ricevuto risposta.
Non sono tanti soldi però è un po' fastidiosa la situazione.
Grazie infinite per l'aiuto.
Il mio ID utente sul gioco è xxxxx se la cosa può essere utile per controllare.
La slot è Rubik
Allego 2 screen.
Nell'ultima immagine che sembra tutta nera, in alto si vede il numero della giocata
Grazie mille!
- Allegati
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Luca o chi per esso, Esiste un numero di telefono da poter contattare per risolvere questa situazione?
Perché adesso mi sento anche un po' presa in giro. Una delle tante email che ho inviato tempo fa ha ottenuto una risposta.
Mi hanno mandato una mail richiedendo ora e data della giocata.
Ho risposto con i dati a mia disposizione, ed ho appena ricevuto una mail di risposta identica a quella che mi avevano già mandato che mi richiede data e ora della giocata.
Ho necessità di parlare con qualcuno fisicamente.
Grazie mille se Potete aiutarmi.
Perché adesso mi sento anche un po' presa in giro. Una delle tante email che ho inviato tempo fa ha ottenuto una risposta.
Mi hanno mandato una mail richiedendo ora e data della giocata.
Ho risposto con i dati a mia disposizione, ed ho appena ricevuto una mail di risposta identica a quella che mi avevano già mandato che mi richiede data e ora della giocata.
Ho necessità di parlare con qualcuno fisicamente.
Grazie mille se Potete aiutarmi.
Ciao Helbat,
finalmente si è risolto, non avevo dubbi della cosa. BIG ci ha scritto scusandosi con te per il ritardo della risoluzione.
Ti dovrebbero contattare anche per un bonus da quanto ci hanno detto, per farsi perdonare del ritardo.
Chiudo il post e segno come risolto
finalmente si è risolto, non avevo dubbi della cosa. BIG ci ha scritto scusandosi con te per il ritardo della risoluzione.
Ti dovrebbero contattare anche per un bonus da quanto ci hanno detto, per farsi perdonare del ritardo.
Chiudo il post e segno come risolto