[RISOLTO] Netbet, slot bloccata per non pagare?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
Salve scusa .... Spero che qualcuno riesca a darmi delle soluzioni e aiutarmi..Stavo giocando on-line nel casinò net bet.. La slot mi però ha bloccato il sistema.
Ho provato di tutto per riuscire a sbloccare la cosa.
Ora mi ritrovo con i miei soldi bloccati in quel gioco e ogni volta che provo a riaprirlo mi riporta alla pagina bloccata di quella slot
Ho provato a contattare Net bet in tutti i modi.
Ma Non c'è modo di ottenere una risposta.
Ogni operatore risposta diversa ,ultimo mi ha risposto che lui non fa tecnico ...bello e che dentro slot sono rimasti 180 euro ....
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ho provato di tutto per riuscire a sbloccare la cosa.
Ora mi ritrovo con i miei soldi bloccati in quel gioco e ogni volta che provo a riaprirlo mi riporta alla pagina bloccata di quella slot
Ho provato a contattare Net bet in tutti i modi.
Ma Non c'è modo di ottenere una risposta.
Ogni operatore risposta diversa ,ultimo mi ha risposto che lui non fa tecnico ...bello e che dentro slot sono rimasti 180 euro ....
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Michela non ti preoccupare,
prima o poi si sbloccherà e i soldi li rivedrai.
Quanto tempo fa è successo? A volte dopo qualche ora, uscendo, accedendo di nuovo si sblocca.
Direi mandiamo una segnalazione.
Puoi rispondere indicando mail e nome dell'account? (li cancelleremo in fase di pubblicazione).
Inoltre puoi scrivere anche di quale slot machine si tratta? Così da facilitare la ricerca all'operatore.
prima o poi si sbloccherà e i soldi li rivedrai.
Quanto tempo fa è successo? A volte dopo qualche ora, uscendo, accedendo di nuovo si sblocca.
Direi mandiamo una segnalazione.
Puoi rispondere indicando mail e nome dell'account? (li cancelleremo in fase di pubblicazione).
Inoltre puoi scrivere anche di quale slot machine si tratta? Così da facilitare la ricerca all'operatore.
-
- Vincita $0.20
Ieri mattina....anche poco fa mi ha risposto operatore che lui non sa quando si sblocca che non fa il tecnico....
xxxx
xxxx
La slot "Wilderland mobile"
Grazie .....
xxxx
xxxx
La slot "Wilderland mobile"
Grazie .....
-
- Vincita $0.20
Oggi e il secondo giorno che sono bloccata nella slot ,e da parte net bet nessuna risposta
Mi sembra assurdo ....
Mi sembra assurdo ....
-
- Vincita $0.20
Poi hanno cancellato la cronologia di questi 2 giorni .....invece di 180 euro siamo arrivati a 135 .per fortuna ho uno screen
-
- Vincita $0.20
Grazie....perchè da parte loro non ricevo nessuna risposta (email) ...in chat sempre loro scusa che deve vedere la slot il tecnico ...
-
- Vincita $0.20
Ecco stesso giorno ;i minuti e i secondi.quando provavo a sbloccare che entravo e uscivo .....
- Allegati
-
- Screenshot_2021-05-26-10-01-23.png (316.08 KiB) Visto 4240 volte
-
- Screenshot_2021-05-26-10-01-29.png (303.6 KiB) Visto 4240 volte
-
- Vincita $0.20
E due giorni dove sono andati?Net bet non mi risponde su questo argomento quando ho inviato la email a loro con screen.
- Allegati
-
- Screenshot_2021-05-26-10-03-10.png (189.87 KiB) Visto 4240 volte
-
- Screenshot_2021-05-26-10-03-10.png (189.87 KiB) Visto 4240 volte
-
- Screenshot_2021-05-26-10-01-36.png (172.18 KiB) Visto 4240 volte
Abbiamo segnalato, non ci ho capito molto, tutto confusionario.
In generale il credito nelle slot si blocca quando non si chiude correttamente la slot, capita purtroppo spesso in tutti i portali.
L'assistenza probabilmente non è competente e capace di capire e intervenire su problematiche tecniche di questo tipo.
Speriamo la segnalazione faccia sbloccare il tutto, ma sicuramente nessuno ruba i soldi nelle slot perchè tutte le giocate sono tracciate e non possono sparire.
In generale il credito nelle slot si blocca quando non si chiude correttamente la slot, capita purtroppo spesso in tutti i portali.
L'assistenza probabilmente non è competente e capace di capire e intervenire su problematiche tecniche di questo tipo.
Speriamo la segnalazione faccia sbloccare il tutto, ma sicuramente nessuno ruba i soldi nelle slot perchè tutte le giocate sono tracciate e non possono sparire.