[RISOLTO] Netbet, slot bloccata per non pagare?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Salve scusa .... Spero che qualcuno riesca a darmi delle soluzioni e aiutarmi..Stavo giocando on-line nel casinò net bet.. La slot mi però ha bloccato il sistema.
Ho provato di tutto per riuscire a sbloccare la cosa.
Ora mi ritrovo con i miei soldi bloccati in quel gioco e ogni volta che provo a riaprirlo mi riporta alla pagina bloccata di quella slot
Ho provato a contattare Net bet in tutti i modi.
Ma Non c'è modo di ottenere una risposta.
Ogni operatore risposta diversa ,ultimo mi ha risposto che lui non fa tecnico ...bello e che dentro slot sono rimasti 180 euro ....
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Michela non ti preoccupare,
prima o poi si sbloccherà e i soldi li rivedrai.

Quanto tempo fa è successo? A volte dopo qualche ora, uscendo, accedendo di nuovo si sblocca.

Direi mandiamo una segnalazione.

Puoi rispondere indicando mail e nome dell'account? (li cancelleremo in fase di pubblicazione).

Inoltre puoi scrivere anche di quale slot machine si tratta? Così da facilitare la ricerca all'operatore.
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Ieri mattina....anche poco fa mi ha risposto operatore che lui non sa quando si sblocca che non fa il tecnico....
xxxx
xxxx
La slot "Wilderland mobile"
Grazie .....
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Oggi e il secondo giorno che sono bloccata nella slot ,e da parte net bet nessuna risposta
Mi sembra assurdo ....
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Poi hanno cancellato la cronologia di questi 2 giorni .....invece di 180 euro siamo arrivati a 135 .per fortuna ho uno screen
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Tutto un po' strano, procediamo con la segnalazione, speriamo di aiutarti
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Grazie....perchè da parte loro non ricevo nessuna risposta (email) ...in chat sempre loro scusa che deve vedere la slot il tecnico ...
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Ecco stesso giorno ;i minuti e i secondi.quando provavo a sbloccare che entravo e uscivo .....
Allegati
Screenshot_2021-05-26-10-01-23.png
Screenshot_2021-05-26-10-01-23.png (316.08 KiB) Visto 4240 volte
Screenshot_2021-05-26-10-01-29.png
Screenshot_2021-05-26-10-01-29.png (303.6 KiB) Visto 4240 volte
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

E due giorni dove sono andati?Net bet non mi risponde su questo argomento quando ho inviato la email a loro con screen.
Allegati
Screenshot_2021-05-26-10-03-10.png
Screenshot_2021-05-26-10-03-10.png (189.87 KiB) Visto 4240 volte
Screenshot_2021-05-26-10-03-10.png
Screenshot_2021-05-26-10-03-10.png (189.87 KiB) Visto 4240 volte
Screenshot_2021-05-26-10-01-36.png
Screenshot_2021-05-26-10-01-36.png (172.18 KiB) Visto 4240 volte
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Abbiamo segnalato, non ci ho capito molto, tutto confusionario.

In generale il credito nelle slot si blocca quando non si chiude correttamente la slot, capita purtroppo spesso in tutti i portali.

L'assistenza probabilmente non è competente e capace di capire e intervenire su problematiche tecniche di questo tipo.
Speriamo la segnalazione faccia sbloccare il tutto, ma sicuramente nessuno ruba i soldi nelle slot perchè tutte le giocate sono tracciate e non possono sparire.
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Grazie...
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Marcela hai novità? Il conto dovrebbe essersi sbloccato....
Marcela5758
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24

Si grazie 😊a voi...
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Molto bene, dall'emoticon il tuo sorriso rende felice anche noi.

Chiudo il post e segno come risolto.

In bocca al lupo
Bloccato