Scorrettezza betflag, slot worldmatch bloccata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
SheD3vil666
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

Salve, giocavo su betflag ad una slot worldmatch, ho preso gioco bonus e freespin. Al secondo spin si è bloccata la slot e non mi ha fatto più entrare. la mattina contatto l'assistenza e mi hanno detto di attendere. Dopo 3 giorni e un bonus a bet 6, mi hanno accreditato €10 e l'assistenza quando provo a chiamare rispondono e riattaccano. E' legale tutto ciò?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao,
hai per caso fatto degli screenshot?
La slot è bloccata per caso o è tutto sbloccato?
SheD3vil666
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

Ciao, si ho fatto un paio di foto con il cell...era bloccata solo quella slot lì ma nella foto si vede solo il bonus e il messaggio di errore.
Putroppo non è questo il punto credo, perchè non hanno mai negato che io abbia preso un bonus non terminato, ma per le loro politiche dicono che non potendo ripristinare la sessione mi spettano solo €10 euro di risarcimento.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Quindi la slot è sbloccata però bonus gioco non eri riuscito a giocarlo?
SheD3vil666
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

esatto! stava facendo il secondo spin...ma loro lo sanno perfettamente e dicono ti spetti il totale del bet cioè 6 euro, arrotondati a 10 credo. Secondo te è legale?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Se rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione) proviamo a mandare una segnalazione chiedendo di fartela sbloccare.
SheD3vil666
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

Se rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione) proviamo a mandare una segnalazione chiedendo di fartela sbloccare.
non ho capito scusa.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Facci avere il tuo username e la tua email del conto gioco così mandiamo una segnalazione.
Rispondi