Scorrettezza betflag, slot worldmatch bloccata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
SheD3vil666
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

Messaggio

Salve, giocavo su betflag ad una slot worldmatch, ho preso gioco bonus e freespin. Al secondo spin si è bloccata la slot e non mi ha fatto più entrare. la mattina contatto l'assistenza e mi hanno detto di attendere. Dopo 3 giorni e un bonus a bet 6, mi hanno accreditato €10 e l'assistenza quando provo a chiamare rispondono e riattaccano. E' legale tutto ciò?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao,
hai per caso fatto degli screenshot?
La slot è bloccata per caso o è tutto sbloccato?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

Messaggio

Ciao, si ho fatto un paio di foto con il cell...era bloccata solo quella slot lì ma nella foto si vede solo il bonus e il messaggio di errore.
Putroppo non è questo il punto credo, perchè non hanno mai negato che io abbia preso un bonus non terminato, ma per le loro politiche dicono che non potendo ripristinare la sessione mi spettano solo €10 euro di risarcimento.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Quindi la slot è sbloccata però bonus gioco non eri riuscito a giocarlo?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

Messaggio

esatto! stava facendo il secondo spin...ma loro lo sanno perfettamente e dicono ti spetti il totale del bet cioè 6 euro, arrotondati a 10 credo. Secondo te è legale?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Se rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione) proviamo a mandare una segnalazione chiedendo di fartela sbloccare.
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2021, 16:53

Messaggio

Se rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione) proviamo a mandare una segnalazione chiedendo di fartela sbloccare.
non ho capito scusa.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Facci avere il tuo username e la tua email del conto gioco così mandiamo una segnalazione.
7 comments
3192 views
  • Informazione